Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno l’11 agosto in Francia

By on aprile 20, 2012

foto Brad Pitt e Angelina JolieMentre tutto il mondo dello showbiz, e anche quello dei comuni mortali, non vede l’ora di veder convolare a giuste nozze Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia è volata alle isole Galapagos con i sei figli – tre adottati e tre biologici – per festeggiare il fidanzamento ufficiale. Stando a quanto dicono i ben informati, il rito si celebrerà presso il meraviglioso Chateau Miraval, il castello che hanno acquistato qualche anno fa e che si trova a Correns, nella Francia del sud. Anche per quanto riguarda la data non c’è ancora nulla di ufficiale. Dovrebbe essere alla fine dell’estate e il National Enquirer ipotizza che avverrà l’11 agosto, giorno in cui i genitori di Brad giungono ai cinquant’anni di matrimonio.

La lista degli invitati si ferma a quota 200, tra cui i parenti, gli amici più intimi e i colleghi di lavoro, sebbene qualcuno sostenga che saranno ben 350. I due hanno finalmente deciso di unirsi in matrimonio, anche grazie all’insistenza dei loro figli, nonostante i matrimoni finiti alle spalle, uno per lui e due per lei. La cappella privata del castello, ristrutturata da poco, sarebbe stata scelta perché i futuri sposi vogliono “una benedizione riservata, semplice e di buon gusto”, nella più grande “discrezione e intimità”, come scrive il settimanale Gala. E nel frattempo sono iniziati i lavori su un terreno vicino per realizzare di sana pianta una grande struttura per il ricevimento.

Brad Pitt indosserà uno smoking firmato Tom Ford e Angelina sarà vestita da Versace, ma non si conoscono dettagli dell’abito, che sarà sicuramente di una bellezza esclusiva. Tra gli invitati più attesi ci saranno i famigliari della coppia, per lui il padre William e la madre Jane, il fratello Douglas e la sorella Julie, per lei il padre e attore Jon Voight e il fratello James Haven. Prevista la presenza anche di alcune star hollywoodiane, tra cui Matt Damon, George Clooney e Tom Cruise, grandi amici di Pitt.

Improbabile, invece, quella di Jennifer Aniston, che ha recentemente dichiarato addirittura di essere molto felice per l’evento, mentre si sa per certo che tutti e sei i bambini saranno coinvolti nell’organizzazione. Inoltre, secondo indiscrezioni, i figli maggiori, Maddox (10 anni) e Zahara (7 anni), sarebbero stati scelti per fare da testimoni a mamma e papà. Insomma, dopo una convivenza di sette anni, i Brangelina sembrano proprio decisi a fare il grande passo. Nel frattempo, la futura signora Pitt si gode il suo anello di fidanzamento fatto su misura dal gioielliere Robert Procop: vale ben 200mila euro.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *