Carlo Conti si sposa con la sua ex storica in estate. Esposte le pubblicazioni

By on aprile 24, 2012

text-align: center”>Carlo Conti si sposa in estate

Carlo Conti si sposa. Avete capito bene, uno degli scapoli d’oro della televisione italiana ha deciso di mettere la testa a posto. Non si tratta di indiscrezioni ma questa volta carta canta. Il settimanale Dipiù ha pubblicato la foto delle pubblicazioni esposte al Comune di Roma. Si tratta del documento che per legge deve precedere il matrimonio. Il conduttore fiorentino convolerà a nozze con la sua compagna Francesca Vaccaro. Francesca lavora da tantissimi anni nell’ambiente dello spettacolo come costumista. La scorsa estate il conduttore fiorentino aveva concluso la sua storia con la showgirl Roberta Morise. La Morise aveva conosciuto Conti a L’Eredità e aveva poi lavorato come valletta a I migliori anni. Carlo sta vivendo da qualche tempo una bella storia d’amore con Francesca. Si tratta di un amore ritrovato perché i due avevano già avuto una relazione otto anni fa. Sembra che dopo aver concluso la sua relazione con la Morise, Conti abbia visto in  Francesca la donna giusta per lui e si è addirittura convinto a sposarla. Un grande amore che ha convinto il conduttore di Tale e Quale Show, restio al matrimonio, a mettersi la fede al dito.

carlo-conti-1

Come l’avrà presa Roberta Morise? La loro storia è durata circa due anni e ufficialmente è finita per la troppa differenza di età, anche se c’è chi assicura che la Morise ha gettato la spugna perché Conti non ne voleva sapere di accasarsi. Tornato con la sua ex storica Conti avrebbe confidato agli amici: “Sono innamorato e passati i cinquant’anni ho deciso di mettere la testa a posto. Francesca avrebbe posto Carlo davanti ad una scelta: Se mi ami, mi sposi”. E lui questa volta ha detto di si. Dopo una vacanze alle Maldive, la coppia è stata vista in un negozio di bomboniere a Firenze. Il matrimonio dovrebbe essere in piena estate con una cerimonia molto intima. A noi non resta che fare gli auguri o come si dice in questi casi Auguri e figli maschi.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *