Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 18 Aprile: il dolore di Carol

By on aprile 18, 2012

text-align: justify”>Carol GrimaniE’ successo. Adriano Riva è definitivamente uscito dalla soap che gli ha donato tanta popolarità dal giorno della prima puntata che lo ha visto protagonista, il 7 Gennaio del 2008. Da quel momento in poi il percorso che ha avuto il suo personaggio è stato tutt’altro che statico: si è infatti trasformato da un cinico calcolatore a un uomo il cui unico desiderio è quello di passare la vita con la donna che ama, nonostante tutte le difficoltà incontrate. Ma Luca Capuano ha deciso di terminare la sua avventura a Centovetrine poco prima che il personaggio da lui interpretato riesca ad arrivare all’altare con la donna in questione, Carol Grimani: Riva è stato infatti vittima di un incidente aereo e il suo corpo, finito in mare, non sarà più ritrovato (potrebbe sembrare una speranza per i suoi fan di rivederlo in futuro nei pressi di San Giusto Canavese, ma l’attore ha rivelato che non prende assolutamente in considerazione quest’idea seppure il suo personaggio gli abbia dato tanto). Nonostante l’intreccio in cui aveva fatto capolino continuerà per qualche mese – vedrà infatti in pericolo anche Ettore Ferrila puntata di oggi è terminata con lo schianto dell’aereo su cui era stato fatto salire il medico. Le sue ultime parole sono state rivolte a Carol. Ma come vive la donna questi momenti di incertezza sulle sorti del suo amato?

Ovviamente male, e seppure stia cercando di mantenere la calma agli occhi di Damiano e Serena, l’assenza di Adriano – avvenuta peraltro il giorno delle loro nozze – non può che turbarla. Eppure cerca di non arrendersi e continuare a credere che dietro a tutto ciò vi sia un equivoco. Purtroppo per lei è destinata a dover fare i conti con la dura realtà…

Adriano Riva

Nella puntata di oggi continueremo a vederla alla ricerca di una qualche possibile spiegazione che giustifichi l’assenza di Adriano: Carol non può credere di averlo perso in una situazione di cui, tra l’altro, non sapeva assolutamente nulla. Nel frattempo Ettore sembra non reagire bene al fatto che sua figlia Diana sia rimasta a Torino, dal momento che avrebbe preferito non vederla più dopo la delusione ricevuta. Ma grazie a Ivan i due avranno quantomeno il tempo necessario per rimuovere l’accaduto. L’uomo infatti ha deciso di dare nuova fiducia alla ragazza che dice di amarlo. Come tutti sanno, però, nel futuro di Diana c’è Jacopo Castelli…

Intanto Brando continua ad essere nei guai. Oltre all’accusa di tentato omicidio nei confronti di Sebastian e ai continui attacchi di Laura, ad ostacolarlo ci si è messa anche la banca: l’uomo non ha alcun mezzo per pagare i debiti a cui esposto. Viola si offre così di aiutarlo, ma Salani si rifiuta…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *