Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi giovedì 12 aprile. Ivan chiede a Diana di restare a Torino

By on aprile 12, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 12 aprile

A Centovetrine si avvicina sempre più il tragico evento che vedrà la fuoriuscita dal cast di Luca Capuano, alias il dottor Adriano Riva. La puntata in cui si consumerà l’abbandono è attesa per il 16 aprile: lunedì, dunque, tutti pronti con i fazzoletti per dire addio per sempre (o forse no, nelle soap non si sa mai) ad uno dei personaggi più amati di sempre dal pubblico di Centovetrine. Nei prossimi mesi sono previsti nuovi ingressi nel cast, ma sarà difficile sostituire l’affascinante attore partenopeo, adesso in tv anche nella fiction di Canale5 Le tre rose di Eva (ieri la seconda puntata), dove recita al fianco di Roberto Farnesi ed Anna Safroncik. Intanto, nell’ultimo episodio di Centovetrine, non v’è presagio della tragedia imminente: piuttosto, Adriano e l’amata Carol (Marianna De Micheli) hanno annunciato le tanto sospirate nozze, che però i due non faranno in tempo a godersi.

Nella puntata di ieri abbiamo assistito anche al triste epilogo della liberazione di Diana (Daniela Fazzolari): tornata a casa, la ragazza si scontra con la diffidenza di suo padre, che non riesce a perdonarle le menzogne raccontate da quando ha messo piede a Torino. Quando Ettore (Roberto Alpi) le chiede di andarsene e di uscire deninitivamente dalla sua vita, Diana decide di lasciare Torino: nemmeno le parole di Jacopo (Alex Belli) riescono a distoglierla da questo intento. Il giovane Castelli convinto di aver conquistato un posto speciale nel suo cuore, deve constatare con delusione il fatto che nulla è cambiato per lei. Intanto la richiesta di scarcerazione di Serena (Sara Zanier) per Brando (Aron Mazzetti) viene accettata dal Gip, anche grazie al parere favorevole di Cecilia (Linda Collini), che si sta occupando delle indagini sull’aggressione a Sebastian (Michele D’Anca). Per il giovane Salani tornare alla vita di tutti i giorni è dura: deve affrontare la diffidenza della gente e i dubbi della sua compagna Viola (Barbara Clara).

carol-grimani

Ed ecco cosa accadrà nella puntata di oggi. Convinta che a Torino non ci sia più spazio per lei, Diana è in procinto di lasciare per sempre la città, ma a sorpresa è Ivan (Pietro Genuardi) a pregarla di non andarsene. Intanto per Brando i guai non sono finiti: il ragazzo ha un duro scontro con Laura (Elisabetta Coraini), convinta sostenitrice della sua colpevolezza. Indignata dalla sua scarcerazione, la Beccadia decide di agire contro di lui, diffidandolo alla polizia. Adriano avvista l’avvocato Kobe al centro commerciale di Centovetrine e pensa di seguirlo per scoprire cosa stanno nascondendo lui e il dottor Domizi.

L’appuntamento su Canale5 con Centovetrine è per oggi alle 14.10.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *