Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi giovedì 18 aprile. Carol disperata per la scomparsa di Adriano

By on aprile 19, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 19 aprile

A Centovetrine continua a tenere banco la scomparsa improvvisa e misteriosa di Adriano Riva: in questi giorni abbiamo assistito all’assurdo incidente aereo di cui il dottore è rimasto vittima alla vigilia del suo matrimonio. L’uscita di scena dell’attore Luca Capuano era annunciata da mesi, ma solo martedì c’è stato l’addio definitivo: una puntata emozionante e imperdibile per i fan della soap, che hanno visto per l’ultima volta il personaggio di Adriano Riva, alle prese con un tentativo disperato di salvarsi dall’aereo in avaria su cui si è ritrovato. In lacrime e ormai certo della morte imminente, Adriano ha registrato un messaggio nella scatola nera dell’aereo sperando che qualcuno lo ascolti e indaghi sulla sua morte, che non è affatto un incidente, ma un omicidio. E le ultime parole dedicate a Carol (Marianna De Micheli) hanno rappresentato una delle dichiarazioni d’amore più struggenti mai viste nella soap.

Nella puntata in onda ieri, tra le altre storie, a tenere col fiato sospeso i telespettatori è stato proprio il tentativo di Carol di capire cosa fosse accaduto al suo promesso sposo: Damiano (Jgor Barbazza) sta indagando sulla sua scomparsa ed è piuttosto pessimista sulle possibilità di ritrovarlo in vita, ma Carol cerca in ogni modo di autoconvincersi che Adriano tornerà sano e salvo a casa. Purtroppo i fatti parlano chiaro: Adriano è stato riconosciuto da alcuni testimoni, che lo hanno visto salire su quell’aereo insieme al pilota. Del velivolo, però, non si hanno più tracce. Intanto un fattorino consegna a Carol il suo abito da sposa: nel vederlo la Grimani scoppia in lacrime disperata e comincia a temere il peggio. Ed ecco cosa vedremo nella puntata in onda oggi alle 14.10.

addio-adriano-carol-centovetrine

Per Jacopo (Alex Belli) una nuova nube è all’orizzonte: il ragazzo ha appena scoperto che Diana (Daniela Fazzolari) è rimasta a Torino per Ivan (Pietro Genuardi) e intende ricominciare una nuova vita al suo fianco. Deluso dal comportamento della ragazza, si ritrova ad affrontare anche problemi sul lavoro: Ettore (Roberto Alpi) non ha intenzione di continuare a lavorare con lui e intende farlo fuori dalla Holding. Carol è in ansia per la sorte di Adriano: la manager viene a sapere che era partito per prenderle un regalo in vista del matrimonio, una splendida collana, e questo non fa altro che acuire la sua disperazione. Intanto Viola (Barbara Clara) decide di seguire il suo istinto e sostenere Brando (Aron Mazzetti).

L’appuntamento con  un nuovo episodio inedito di Centovetrine è per oggi alle 14.10, su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *