Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi giovedì 26 aprile. Una sorpresa per Carol…

By on aprile 26, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 26 aprile

Dopo la pausa di ieri per la Festa della Liberazione, torna oggi puntuale l’appuntamento con Centovetrine: a tenere banco tra i personaggi che ruotano intorno all’immaginario centro commerciale torinese, c’è ancora la scomparsa recente di Adriano Riva (Luca Capuano), dato per morto dopo lo schianto dell’aereo su cui era in volo. Una storia che continuerà ad appassionare i telespettatori per molti mesi: è certo ormai che dietro l’attentato ad Adriano Riva ci sono il suo collega Gustavo Domizi e il losco avvocato Kobe, ma non è ancora chiara la motivazione che ha spinto in particolare quet’ultimo ad organizzare il delitto. Tra i due c’è un segreto che Adriano aveva scoperto e che doveva essere davvero qualcosa di grosso se ha determinato la sua condanna a morte. Un addio che ha lasciato i telespettatori della soap orfani di uno dei personaggi più amati, ma che sembra davvero definitivo: nonostante il cadavere non sia stato ritrovato, Luca Capuano ha confermato che Adriano non tornerà a Centovetrine.

Proprio nell’ultima puntata in onda, quella di martedì, il dottor Riva era apparso nuovamente nella soap in un sogno di Carol: giunta nello chalet in Austria dove si erano giurati amore eterno, la manager ha ricordato il momento in cui il suo compagno le chiese di sposarlo e si è abbandonata al ricordo immaginando un ultimo e romantico ballo con il suo Adriano. Una bella illusione che però resterà tale: Carol si ritroverà ad affrontare il dolore di questa perdita improvvisa e nelle prossime puntate dovrà rendere omaggio alla memoria di Adriano organizzando la cerimonia funebre. Nel ricordarvi che Centovetrine non andrà in onda anche anche nelle giornate del 30 aprile e del 1° Maggio, vediamo cosa accadrà nella puntata in onda oggi alle 14.10 (le anticipazioni subito dopo il salto).

carol-grimani

Brando (Aron Mazzetti) è alle prese con i danni causati dall’incendio alla tenuta di Serralunga: il giovane Salani è convinto che non si sia trattato di un errore dei suoi operai, ma di un atto doloso e confida a Viola (Barbara Clara) i suoi sospetti su Laura (Elisabetta Coraini). La ragazza decide così di affrontare di persona la compagna di suo padre. Intanto tra Diana e Jacopo (Daniela Fazzolari e Alex Belli) scoppia la scintilla: i due fanno l’amore, ma subito dopo, in preda ai sensi di colpa, la ragazza torna da Ivan (Pietro Genuardi). Il giovane Castelli è certo che il loro sentimento non potrà rimanere represso ancora per molto. Carol cerca in ogni modo di soffocare la disperazione per la perdita di Adriano: la manager riceve una visita inaspettata

L’appuntamento su Canale5 con Centovetrine è per oggi alle 14.10.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *