Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi lunedì 2 aprile. Brando accusato di omicidio

By on aprile 2, 2012
centovetrine-cast (2)

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 2 aprile

Da questa settimana la programmazione di Centovetrine riprende il suo corso tradizionale: terminata giovedì scorso l’avventura serale partita a gennaio, la soap tornerà in onda da oggi solo nel consueto appuntamento in daytime delle 14.10, che ormai storicamente le appartiene (Centovetrine è in onda da ben dodici anni, sempre nel pomeriggio di Canale5). Sarà una settimana intensa quella che inizia oggi, che condurrà i telespettatori all’annunciato addio ad uno dei personaggi più amati: Adriano Riva, il brillante chirurgo interpretato da Luca Capuano, uscirà di scena il probabilmente tra due settimane, ma le fan affezionate non disperino. Potranno infatticontinuare a seguire l’affascinante attore napoletano nella fiction di Canale5 Le tre rose di Eva, che lo vedrà impegnato nel ruolo di Edoardo Monforte. Una sorta di staffetta televisiva per Capuano, che lascia dopo cinque anni Centovetrine ma resta in onda con una nuova fiction in prima serata.

Intanto nella soap ambientata nel centro commerciale torinese, continuano a tenere banco le storie avvincenti che vedono protagonisti Jacopo e Diana (Daniela Fazzolari e Alex Belli) da un lato, e Viola e Brando (Barbara Clara e Aron Mazzetti) dall’altro. Cominciamo con i due sequestrati dal giornalista Alessio Nisi: rinchiuso e torturato, Jacopo non vuole cedere al suo carceriere i codici bancari per prelevare i dieci milioni di euro chiesti in cambio della liberazione di Diana, soprattutto dopo che la ragazza gli ha confessato il vero piano di Nisi, cioè scappare con i soldi e portarsi via anche lei. In casa Castelli intanto, Viola si trova tra due fuochi: suo padre Sebastian (Michele D’Anca) è stato colpito alla testa ed è in coma, col rischio di non svegliarsi più o di riportare danni permanenti. E l’unico indiziato per l’aggressione è il fidanzato della ragazza Brando, che in realtà ha la sola colpa di essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ed ecco cosa accadrà nella puntata in onda oggi.

carol-grimani

Ettore (Roberto Alpi) e Ivan (Pietro Genuardi) sono sulle tracce di Nisi: i due cercano di ricostruire gli spostamenti dell’uomo per scovare il nascondiglio in cui sono rinchiusi Jacopo e Diana. Finalmente trovano una traccia importante, ma nel frattempo Jacopo sembra non resistere più al dolore: riuscirà a salvarsi o si abbandonerà alla morte? Intanto a Torino la polizia continua ad indagare sull’aggressione che ha ridotto Sebastian in fin di vita: ogni traccia sul luogo del reato sembra ricondurre a Brando, che però continua a proclamare con forza la sua innocenza, cercando di convicere una titubante Viola. La ragazza non riesce a fidarsi completamente del suo compagno, ma ciò nonostante decide di aiutarlo, chiedendo a Serena (Sara Zanier) di difendere il giovane in tribunale dall’accusa di tentato omicidio.

L’appuntamento su Canale5 con Centovetrine è per oggi alle 14.10.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *