Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi martedì 24 aprile. Chi ha ucciso Adriano Riva?

By on aprile 24, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 24 aprile

In queste settimane a Centovetrine si è consumato l’addio al dottor Adriano Riva, scomparso tragicamente in un misterioso incidente: nei prossimi mesi scopriremo come in realtà la sua morte non sia stata affatto accidentale e come dietro questo dramma si nasconda una complessa vicenda di affari sporchi che riguarda anche il fondatore di Centovetrine Ettore Ferri (Roberto Alpi). Tra pochi giorni andranno in onda anche le scene dei funerali di Adriano, come anticipato dall’attore Luca Capuano: il medico è stato ufficialmente dichiarato morto in seguito alla sospensione delle ricerche, poichè l’impatto del velivolo precipitato in mare è stato talmente forte da non lasciare alcuna speranza di ritrovarlo vivo. Quest’evento tragico contribuirà a riavvicinare alcuni personaggi della soap: Serena (Sara Zanier) e Cecilia (Linda Collini), almeno per adesso, metteranno da parte i dissapori che le hanno allontanate (l’amore di quest’ultima per suo cognato Damiano) e si uniranno al dolore straziante di Carol (Marianna De Micheli), distrutta per aver perso il compagno che stava per sposare.

Ma altre situazioni di grande tensione si stanno verificando tra i protagonisti della soap: Ettore e Matilda (Giusi Cataldo) sono sempre più distanti, a causa della decisione del tycoon di estromettere dalla holding il figlio di lei, Jacopo (Alex Belli). Il ragazzo sembra sparito nel nulla e nessuno sa dove sia. Così Matilda decide di allontanarsi da Ettore e andarsene in albergo: sarà questo il preludio ad un suo allontanamento da Torino. Intanto anche per Viola (Barbara Clara) i momenti dfficili non sono finiti: la ragazza ha deciso di fidarsi nuovamente di Brando (Aron Mazzetti), ma proprio quando tra i due sembra tornata la serenità, arriva una notizia sconvolgente: un’incendio rischia di distruggere Serralunga, l’azienda agroalimentare del giovane Salani. Chi sarà stato ad appiccare il fuoco? Ed ecco cosa accadrà nella puntata in onda oggi.

addio-adriano-carol-centovetrine

Jacopo sembra scomparso e tutti sono convinti che abbia lasciato Torino per sempre: sarà Diana (Daniela Fazzolari) a raggiungerlo poco prima che prenda il largo con la sua barca. Carol è alle prese con il lutto terribile che l’ha colpita e un dolore atroce che i ricordi le impediscono di soffocare: la manager torna allo chalet dove Adriano (Luca Capuano) le chiese di sposarlo. Intanto dietro lo strano incidente che ha visto protagonista il medico, scopriamo esserci il losco avvocato Kobe. Nell’incendio della tenuta di Serralunga Brando ha perso l’intera produzione di spumante: il ragazzo è convinto che si tratti di un  sabotaggio orchestrato ai suoi danni…

L’appuntamento con  un nuovo episodio di Centovetrine è per oggi alle 14.10, su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *