Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi martedì 3 aprile. E’ ancora scontro tra Serena e Cecilia

By on aprile 3, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 3 aprile

A Centovetrine i colpi di scena si susseguono ininterrottamente: negli ultimi mesi abbiamo assistito a rapimenti-lampo, ricatti e scontri fisici all’insegna della tensione. Le vicende della soap hanno subito un’inevitabile accelerazione dovuta alla programmazione serale di Canale5: per tre mesi i telespettatori affezionati di Centovetrine anno potuto seguire gli intrighi ambientati nel centro commerciale torinese sia nell’appuntamento in daytime, sia in prima serata (prima alla domenica, poi al giovedì). Così siamo giunti in fretta a quello che sarà un epilogo tragico per uno dei personaggi più amati della soap: Adriano Riva uscirà di scena probabilmente già la prossima settimana, ma prima c’è un’altra storyline che troverà dei risvolti inattesi. Stiamo parlando del rapimento di Diana (Daniela Fazzolari) che vede coinvolto anche Jacopo (Alex Belli).

Nella puntata in onda ieri, i due hanno cercato di fuggire, ma sono stati sorpresi da Nisi, che li ha minacciati con una pistola. Intanto Ettore Ferri (Roberto Alpi) ha scoperto che il carceriere si serve dell’aiuto di un certo Marceau, che ha comprato per lui delle case a Cap d’Antibes: sarà Ivan (Pietro Genuardi) a recarsi in Francia alla ricerca di ulteriori tracce dell’uomo, mentre Ettore rimarrà a Torino per stare vicino alla compagna Matilda (Giusi Cataldo). Intanto Viola (Barbara Clara) vive una situazione sempre più difficile: Brando (Aron Mazzetti) giura di non aver aggredito suo padre, ma la ragazza è ancora titubante. Nonostante ciò, chiede a Serena (Sara Zanier) di difendere il ragazzo in giudizio e far emergere la verità, ma Brando reagisce negativamente: deluso dai dubbi della sua compagna, rifiuta il suo aiuto. Intanto, nella puntata di oggi, vedremo come evolve il rapporto tra Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano).

carol-grimani

La bella manager, ancora provata dall’esperienza della prigionia che l’ha vista riavvicinarsi ad Adriano, saluta per sempre Emmanuel (Rodolfo Corsato): il fotografo è ancora innamorato di lei, ma decide di lasciare Torino e dirle addio, consapevole dei suoi sentimenti per il bel dottor Riva. Serena comincia ad occuparsi del caso di aggressione che vede coinvolto Brando come unico indagato: inevitabilmente si trova a confrontarsi (e a scontrarsi) con sua sorella Cecilia (Linda Collini), che si sta occupando delle indagini preliminari. Proprio per questo, la poliziottta ha rimandato la sua partenza per Bologna. Intanto Jacopo e Diana vengono minacciati da Nisi, che non ha intenzione di liberare nessuno dei due, nonostante le condizioni del giovane siano ormai gravissime. Ivan, nel frattempo è giunto in Francia ed è sulle loro tracce…

L’appuntamento su Canale5 con Centovetrine è per oggi alle 14.10.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *