Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi venerdì 13 aprile. Si avvicina la scomparsa di Adriano Riva

By on aprile 13, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 13 aprile

A Centovetrine è tutto pronto per l’addio annunciato di Luca Capuano: nella puntata del 16 aprile assisteremo alla tragica scomparsa del dottor Adriano Riva, che precipiterà in mare a bordo di un aereo. Una tragedia a prima vista accidentale, che rientra invece in una complessa storyline che si dipanerà per diversi mesi dopo la scomparsa di Adriano, e che ha a che fare con due personaggi ancora marginali ma determinati per la sorte del povero Riva, il dottor Domizi (Gustavo La Volpe) e l’avvocato Kobe (Dario Manera). Della scomparsa del personaggio interpretato da Luca Capuano sappiaimo ciò che l’attore ha raccontato alla stampa: lo vedremo alle prese con una scena memorabile in cui cerca di scampare all’imminente disastro aereo, ma il suo corpo non verrà ritrovato e dopo alcuni giorni le ricerche saranno interrotte dichiarando la sua morte (qui tutti i dettagli). Un dramma che investirà i protagonisti del piccolo mondo di Centovetrine e che lambisce anche la vita del tycoon Ettore Ferri (Roberto Apli), in una complessa trama di segreti tutta da scoprire.

Già nella puntata in onda ieri pomeriggio su Canale5, abbiamo visto Adriano seguire nella hall del centro commerciale Centovetrine, l’uomo che aveva visto insieme al dott. Domizi e che lo aveva insospettito: il medico apprende da Jill che la persona in questione è l’avvocato Cobe, un nuovo azionista della holding Ferri. Un personaggio losco che sembra nascondere segreti inquietanti: nella sua stanza d’albergo c’è una valigetta e il suo contenuto deve essere davvero stupefacente se Adriano, introdottosi dei soppiatto nella stanza, la apre e resta a bocca aperta. Cosa avrà da nascondere l’avvocato Cobe e soprattutto qual è il suo legame con il dottor Domizi? Lo scopriremo presto, intanto ecco cosa accadrà nella puntata in onda oggi alle 14.10.

carol-grimani

Quello tra Diana (Daniela Fazzolari) e Ivan (Pietro Genuardi) sembra essere un addio definitivo, ma sarà davvero così? Tra Matilda (Giusi Cataldo) ed Ettore si respira un clima di tensione: le ultime vicende che hanno riguardato i loro figli sembrano aver minato la stabilità del loro rapporto, ma la donna cerca di recuperare l’armonia perduta. Brando (Aron Mazzetti) è stato denunciato da Laura (Elisabetta Coraini) per aggressione in merito al loro scontro avvenuto nelle toilettes di Centovetrine: il giovane Salani apprende della diffida e sarà costretto a non avvicinarsi a Viola (Barbara Clara). I due riescono comunque ad incontrarsi nell’appartamento che condividevano prima della vicenda dell’aggressione a Sebastian (Michele d’Anca). Adriano non intende raccoontare a Carol (Marianna De Micheli) ciò che sta scoprendo: i due sono felici dopo mesi di tensioni e stanno finalmente per sposarsi

L’appuntamento su Canale5 con Centovetrine è per oggi alle 14.10.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *