Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi venerdì 20 aprile. E’ ufficiale: Adriano è morto

By on

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 20 aprile

A Centovetrine sta prendendo forma la scomparsa improvvisa di Adriano Riva: puntata dopo puntata nuovi particolari emergono nel racconto del tragico incidente che lo ha visto protagonista e che aprirà nei prossimi mesi interessanti scenari. L’addio al set da parte dell’attore partenopeo Luca Capuano (ora coprotagonista del melodramma di Canale5 Le tre rose di Eva) si perfezionerà con una cerimonia funebre molto emozionante, di cui l’attore ha anticipato i dettagli in una recente intervista. E proprio nella puntata di oggi arriverà la notizia ufficiale della morte di Adriano Riva: il corpo del dottore non sarà mai ritrovato, ma le autorità che stanno indagnado sul suo caso lo dichiareranno defunto, spegnendo per sempre le speranze di Carol (Marianna De Micheli) di vederlo tornare sano e salvo a Torino.

Nella puntata in onda ieri, Ettore Ferri (Robero Alpi) si è offerto di sostenere le ricerche della polizia finanziando una squadra di soccorso, nonostante Carol cerchi ancora di autoconvincersi che il suo compagno stia bene e che si farà vivo da un momento all’altro. Intanto è svelato il motivo del viaggio aereo apparentemente inspiegabile di Adriano: in commissariato si presenta il gioielliere sardo Salis, che spiega come il Riva avesse ordinato un collier molto speciale da regalare alla sua sposa il giorno delle nozze. Il dottore era atteso a Porto Cervo per ritirare il gioiello, ma non è mai arrivato a destinazione. Ma sappiamo che Adriano si è ritrovato ferito alla testa a bordo di un velivolo in avaria: chi avrà orchestrato questa deposizione fantasiosa? Potrebbe essere l’avvocato Kobe, l’ultima persona che ha visto Adriano vivo. Ed ecco cosa vedremo nella puntata in onda oggi alle 14.10.

addio-adriano-carol-centovetrine

La relazione tra Ettore e Matilda (Giusi Cataldo) ha subito il contraccolpo delle vicende che hanno coinvolto i propri figli e il clima di tensione nel loro raporto non sembra stemperarsi. Ad acuire le ruggini tra i due, la decisione di Ettore di non riammettere nuovamente Jacopo (Alex Belli) alla vicepresidenza della holding: un ruolo che sarà invece ricoperto da Ivan (Pietro Genuardi). Dopo aver riconquistato la fiducia di Viola (Barbara Clara), finalmente Brando (Aron Mazzetti) comincia a guardare al presente con più ottimismo, ma Laura (Elisabetta Coraini) getta ancora una volta un’ombra sulla vita del giovane Salani. Intanto la polizia dispone la sospensione delle ricerche di Adriano: il medico viene ufficialmente dichiarato morto.

L’appuntamento con  un nuovo episodio di Centovetrine è per oggi alle 14.10, su Canale5.

 

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *