Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi venerdì 27 aprile. Torna la madre di Adriano

By on aprile 27, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 27 aprile

Torna oggi alle 14.10 su Canale5 il consueto appuntamento con Centovetrine, per l’ultima puntata inedita prima del ponte del 1° Maggio: la soap infatti tornerà regolarmente in onda il 2 maggio. In quest’episodio gran parte dell’attenzione sarà dedicata alla scomparsa di Adriano Riva (l’attore Luca Capuano ha lasciato il set diversi mesi fa; ora è in tv con Le tre rose di Eva). Il medico ormai è stato definitivamente dichiarato morto e le ricerche della polizia sono state interrotte perchè considerate inutili. Anche Ettore Ferri (Roberto Alpi), che aveva organizzato una squadra di soccorso per coadiuvare le autorità,  ha interrotto la ricerca di Adriano, dopo aver chiesto il parere di Carol (Marianna De Micheli). La manager ha abbandonato lo chalet austriaco in cui si era rifugiata, lo stesso in cui il compagno le aveva chiesto di sposarlo: dopo un romantico sogno in cui ha immaginato un ultimo ballo con Adriano, la donna ha maturato la consapevolezza di dover andare avanti ed elaborare il lutto. Così ha deciso di organizzare una cerimonia funebre in onore del compagno: un omaggio alla sua memoria che riunisca gli amici e le persone che gli volevano bene.

Nelle prossime settimane assisteremo dunque all’ultimo saluto al dottor Riva: scene che si preannunciano commoventi, come anticipato dallo stesso attore Luca Capuano. D’altronde la scomparsa di Adriano ha coinvolto molti personaggi della soap, come Damiano (Jgor Barbazza) che ha avuto il difficile compito di annunciare a Carol la scomparsa del compagno, ma anche la figlia di lei Serena (Sara Zanier) e la sorellastra Cecilia (Linda Collini), che si sono riavvicinate proprio per stare vicino alla manager disperata. E, nella punata di ieri, c’è stata una sorpresa inaspettata per Carol: è tornata a Torino Donatella De Brandi (Carola Stagnaro), la madre di Adriano, la stessa che ha cercato di farlo internare per rubargli una cospicua eredità. Ora la donna sembra sconvolta dalla scomparsa del figlio: come reagirà Carol al suo ritorno? Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi.

carol-grimani

Brando (Aron Mazzetti) è alle prese con i danni dell’incendio a Serralunga: la polizia ha trovato l’esecutore materiale, ma una volta interrogato, l’uomo afferma che il mandante del gesto è stato proprio il giovane Salani, proprietario dell’azienda. Dopo la notte d’amore passata insieme sulla barca, Jacopo (Alex Belli) è convinto di aver conquistato Diana (Daniela Fazzolari), la quale però è tornata da Ivan (Pietro Genuardi). Prima di tornare in città, l’ingegnere riceve la visita  dell’avvocato Kobe, il losco personaggio che ha organizzato l’attentato ad Adriano Riva. Cosa vorrà mai da Jacopo? Intanto Carol si rifiuta di condividere la sua disperazione con Donatella e la caccia via in malo modo. Poi decide di buttarsi a capofitto nel lavoro e chiede di vedere Ettore per un incontro di lavoro…

L’appuntamento su Canale5 con Centovetrine è per oggi alle 14.10.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *