Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi 5 aprile. Jacopo finalmente libero

By on aprile 5, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 5 aprile

Cosa ne sarà di Diana e Jacopo? I telespettatori di Centovetrine se lo chiedono ormai da settimane e la storyline sembra ormai giunta ad una svolta. I due personaggi interpretati da Daniela Fazzolari e Alex Belli sono al centro di un rapimento piuttosto anomalo che ha tenuto incollati al teleschemo milioni di fan: come riporta il sito TvSoap.it, Centovetrine ha raggiunto un record importante, conquistando nella puntata del 3 aprile “il 22,59% di share e quasi il 25% sul target commerciale“. Numeri importantissimi, soprattutto in considerazione del fatto che Mediaset aveva deciso di sospendere la produzione della soap ambientata a Torino per i costi troppo elevati. Il pubblico ha protestato e si è fatto sentire, tanto che l’ascolto delle puntate in daytime ha sfiorato e talvolta superato i quattro milioni di telespettatori, confermando il successo di questa produzione tutta italiana.

Nella puntata in onda ieri su Canale5, abbiamo visto Jacopo allo stremo delle forze: Diana non intende abbandonarlo ed è disposta a sacrificarsi consegnandosi a Nisi e accettando di scappare con lui, purchè il giovane Castelli venga portato all’ospedale. Intanto a Torino Brando (Aron Marzetti), che è stato accusato ingiustamente di aver aggredito Sebastian Castelli (Michele D’Anca), ha accettato di farsi difendere da Serena (Sara Zanier): l’avvocatessa si trova quindi a confrontarsi con sua sorella Cecilia (Linda Collini), che si occupa delle indagini preliminari sul caso. La situazione tra loro è molto tesa, ma nessuna delle due vuole rinunciare al proprio incarico. La poliziotta si reca in ospedale a trovare suo zio in coma e lì trova sua cugina Viola (Barbara Clara), che la accoglie con diffidenza. Ed ecco cosa accadrà nella puntata di oggi.

carol-grimani

Per Jacopo è giunto il momento di essere liberato: a trarlo in salvo e liberarlo dall’incubo sarà il suo rivale Ivan (Pietro Genuardi). Intanto Diana è in procinto di partire con il suo ex marito Nisi: solo così ha potuto garantire la salvezza a Jacopo. Ma proprio mentre stanno per scappare, i due vengono sorpresi da Ettore (Roberto Alpi). Intanto Brando è ancora in stato di fermo: Laura (Elisabetta Coraini) continua a sostenere la sua accusa di colpevolezza, mentre Viola vorrebbe credere all’innocenza del suo compagno, ma non riesce a liberarsi dei dubbi che l’assillano. Il giovane Salani, pur professando con forza la sua innocenza, vede aggravarsi la sua posizione: il magistrato dispone il suo arresto.

L’appuntamento su Canale5 con Centovetrine è per oggi alle 14.10.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *