Charlize Theron: mamma single di Jackson che “andrà ovunque vada Charlize”

By on aprile 11, 2012

Foto Charlize Theron JacksonIn meno di 9 mesi, senza che nessuno sapesse o sospettasse nulla, Charlize Theron, pochi mesi fa ha rivelato di essere diventata mamma di un bimbo di nome Jackson: “l’orgogliosa mamma di un bambino sano di nome Jackson”, come da annuncio del suo portavoce, che come scrive “Us Weekly”, è (ovviamente) un bimbo adottato di origine afro-americano, nato negli Stati Uniti, di soli 4 mesi. Una mamma single Charlize, che come spiega il magazine “… ha sempre voluto diventare mamma ed è stata felice di averlo potuto farlo da sola”, grazie alla strada dell’adozione, dopo aver concluso a gennaio del 2010, la sua relazione con l’attore Stuart Townsend, durata ben 9 anni, che la ha lasciata sola, facendo emergere il suo desiderio più grande “Voglio un bambino. Se dovesse accadere domani sarei molto felice”, questo quanto rivelato a “In Touch Magazine”.

Ed oggi che Charlize ha iniziato la sua nuova vita da mamma, la Theron confessaDiventare mamma è stata una cosa fantastica” ed in un’intervista radiofonica al “Ryan Seacrest Show”, spiega di aver ricevuto un’incredibile quantità di email e congratulazioni per il “lieto evento” e di essere alle prese con le attività tipiche di una mamma, prima fra tutte la sua preferita, ossia tenere il suo piccolo ben avvolto, come dalle sue parole “Non pensavo che sarei diventata un fan della fasciatura, ma la fasciatura è piuttosto sorprendente” e radiosa continua “Per certi versi ricorda un po’ la camicia di forza e voi potreste dire che sembri una violenza nei confronti del bambino, ma per qualche motivo a loro piace molto”.

Un desiderio che cresceva sempre di più in lei, quello di diventare mamma, tanto che oggi l’attrice è praticamente al settimo cielo e totalmente coinvolta in questo nuovo ruolo ma nell’ultima intervista rilasciata a “Vogue UK” la Theron confida la sua paura “Con mio figlio spero di essere brava come mia madre“! L’attrice è totalmente innamorata del suo Jackson, di cui dice Lui è incredibile, è il dono più grande. E’ il bambino più cool di sempre”, riguardo al futuro, spera che il rapporto tra lei e suo figlio, rispecchi quello che lei ha con la madre Gerda, una donna che l’ha praticamente cresciuta da sola, di cui dice “Spero di essere come mia madre. Giusta, tenace, amorevole e solidale. Mia mamma ha reso possibile che io diventassi quella che sono oggi. La nostra famiglia è tutto. La sua più grande abilità è stata quella di incoraggiarmi a scoprire me stessa e a conquistare la mia indipendenza” ma nel prossimo “vicino” futuro, una cosa certa, che i collaboratori dell’attrice, hanno già fatto sapere è che “Jackson andrà ovunque vada Charlize”!

Facendo quindi i migliori complimenti a mamma Charlize ed un grosso in bocca al lupo per il suo impegno da mamma, non resta ai suoi numerosi fans, che ammirarla nel suo nuovo film “Biancaneve e il Cacciatore”: l’avrà raccontata lei la storia di Biancaneve al suo Jackson?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *