Christian Vieri ed Elisabetta Canalis: nessun ritorno di fiamma solo amicizia

By on aprile 25, 2012

Christian Vieri ed Elisabetta CanalisE finalmente arriva l’ammissione da Christian Vieri, che ammette di risentirsi con la sua ex storica, la bellissima Elisabetta Canalis ma fermi tutti, che tutti i sostenitori della coppia Canalis -Vieri frenino gli entusiasmi, perché i rapporti tra Bobo ed Eli, sembra siano solo di amicizia! Christian Vieri ammette infatti di avere riallacciato i rapporti con Elisabetta ma tiene subito a chiarire che lui e la ex fidanzata storica, oggi come oggi, si sentono solo in amicizia: insomma nessun ritorno di fiamma in vista per quella che fu una delle più amate coppie del panorama velina-calciatore.

L’ex attaccante di Inter, Lazio, Juventus e Milan, durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ha infatti parlato della sua esperienza al programma Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci , al quale confessa di essersi molto divertito e di aver scoperto un vero e proprio amore per il ballo, tanto che confessa di stare prendendo adesso, lezioni private di cha cha cha, perché il ballo gli manca davvero molto e continua rivelando che la sua partecipazione alla trasmissione, è stata la scusa per risentire Elisabetta Canalis!

La bellissima ex velina di Striscia la notizia infatti, pare abbia seguito Bobo durante tutto il programma, sostenendolo via Twitter, tanto che spesso i due si sono sentiti, come confessa lo stesso ChristianEli mi chiedeva del ballo e tifava per mema non per questo, a dispetto di quanto già immaginavano i più romantici, questo riavvicinamento tra i due, non è sintomatico di un ritorno di fiamma, a dispetto persino di quanto presagito dal Re del gossip Alfonso Signorini, che tempo fa aveva dichiarato di essere certo, di un ritorno di fiamma tra Christian Vieri ed Elisabetta Canalis!

E’ vero comunque che spesso non sempre i vip sono sinceri al 100% con le loro confessioni ai media … specie magari con le faccende di cuore sul nascere, che hanno bisogno di un pochino di rodaggio … per gli inguaribili romantici, sarà forse questo il caso oppure bisogna arrendersi alla piatta realtà di una semplice amicizia?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *