Cissy Houston: «Rihanna nel ruolo di mia figlia? Sul mio cadavere!»

By on aprile 20, 2012

foto Rihanna Whitney HoustonPotrebbe diventare una vera e propria guerra quella tra Rihanna e Bobbi Kristina. Come da tempo annunciato, esiste un progetto che riguarda un film interamente dedicato alla storia di Whitney Houston, venuta a mancare lo scorso 11 febbraio nella sua camera d’albergo a Beverly Hills, alla vigilia della cerimonia di consegna dei Grammy Awards. Sin da subito la popstar delle Barbados, che ha appena debuttato al cinema con Battleship, ha pubblicamente affermato di essere disposta a tutto pur di ottenere il ruolo da protagonista nella pellicola. «Darei tutta la mia vita per avere la parte di Whitney, sarebbe un ruolo enorme», aveva detto Rihanna.

E’ sorta, però, una conflittualità poiché anche la figlia di The Voice, Bobbi Kristina, vorrebbe a tutti i costi interpretare la madre sul grande schermo. «Nessuno la conosceva meglio di me», ha sentenziato la ragazza, la quale avrebbe confidato ai famigliari e agli amici più intimi che quella parte sarà sua, sfidando apertamente Rihanna. Ma non è finita qui. Adesso anche la madre della defunta cantante, Cissy Houston, si schiera contro la giovane popstar barbadiana, rilasciando una dichiarazione che suona come una dichiarazione di guerra: «Rihanna nei panni di mia figlia? Sul mio cadavere! Rihanna impersona tutto ciò che odiavo della vita di Whitney: le droghe, le relazioni abusive. Whitney non dovrebbe essere rappresentata da qualcuno come Rihanna».

Molto probabilmente, anzi sicuramente, giungerà una risposta dalla controparte. Una fonte vicina alla famiglia Houston, inoltre, che Whitney era per sua madre una brava donna cristiana, a prescindere come potesse vederla il resto del mondo. La signora Houston sarebbe ferma sulla sua posizione: nessun film senza il coinvolgimento della famiglia. Forse teme che un attrice estranea possa dare un’immagine distorta di quello che era realmente. Questo, però, va detto, secondo sua madre. La stessa fonte, infine, aggiunge che Cissy Houston stia insistendo, se si dovesse procedere con il progetto della pellicola, per poter approvare personalmente la candidata scelta per il ruolo di Whitney. Rihanna, quindi, verrebbe automaticamente esclusa.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *