Crisi con Francesco Facchinetti? Alessia Marcuzzi ironizza su facebook

By on aprile 13, 2012
alessia marcuzzi e francesco facchinetti

text-align: justify”>alessia marcuzzi e francesco facchinettiOggi ho scoperto che se due persone che stanno insieme prendono due aerei diversi o vengono paparazzate con una faccia seria, automaticamente si deduce che ci sia grossa aria di crisi fra i due!”: finalmente eccola, la risposta di Alessia Marcuzzi ai pettegolezzi sull’imminente rottura con Francesco Facchinetti. Pettegolezzi che nelle ultime ore si sono moltiplicati come le formiche. Francesco aveva già smentito tramite Twitter, Alessia ha scelto facebook. E l’arma dell’ironia: “Io e Francesco non lo sapevamo, ma adesso tutto cambia… E probabilmente io mi fidanzerò con il cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia e lui si scoprirà incinto della zia della nipote della sorella di Pippo Pelo… Che ne dite,ci faranno un articolo??? Ahahahahah”.

La bella conduttrice se la ride, virtualmente e realmente. E questo suo post è già fra i più commentati della settimana, raccoglie attestati di stima e solidarietà e acide battute contro il cibo – spesso fasullo – di cui si nutre la macchina del gossip. Niente crisi e niente separazione, dunque. I dubbi sono spariti quasi del tutto. Diciamo “quasi” solo perché nella vita non si sa mai. Per il resto, crediamo a Francesco e Alessia.

alessia-marcuzzi-con-francesco-facchinetti

Anche perché, nel frattempo, è anche arrivata la foto del bacio. Ricapitoliamo, dunque. Quei “due aerei diversi” di cui parla la Marcuzzi erano diretti in Costa Azzurra, precisamente Cap d’Antibes, dove lei possiede una splendida villa e in cui si è rifugiata con i figli Tommaso (il maggiore, avuto da Simone Inzaghi) e Mia (nata sette mesi fa dall’unione con Francesco) per staccare dal lavoro (periodo pesantuccio, sapete com’è). Alessia è andata prima, Francesco l’ha raggiunta in momento successivo. Ecco, questo – insieme a una paparazzata in cui i due non avevano una faccia allegra – è bastato a far scoppiare una bomba. Vabbè, fa anche parte del gioco…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *