Cristian Galella e Tara Gabrielletto oggi a ‘Uomini e Donne’: vorrebbero comprare casa ma ancora non possono permetterselo

By on aprile 5, 2012
Foto Galella e Gabrielletto

text-align: center”>Foto Galella e Gabrielletto

Tra alti e bassi, la loro storia d’amore va avanti. Certo, ogni giorno devono fare i conti con tutti coloro che li riconoscono e li ammirano, ma anche con chi non vede l’ora che succeda qualcosa di cui sparlare.  Cristian Galella e Tara Gabrieletto non stanno insieme solo per immagine ma perchè si amano davvero. Ormai non ci sono più dubbi; Cupido, per loro, ha scoccato la freccia migliore che aveva. E allora, basta con le chiacchiere e i finti scoop; Galella e Gabrielletto hanno voltato le spalle a tutti, guardando serenamente al proprio futuro insieme. In nome dell’amore e dell’intesa che li unisce, i due hanno in mente grandi progetti che intendono portare avanti con entusiasmo. Partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’, è stata per entrambi una vera e propria svolta. Le difficoltà non sono mancate ma, alla fine, è bastato guardarsi negli occhi per capire davvero cosa dettava il loro cuore.

foto-cristian-e-tara-scelta

Così, oggi per fare un pò d’invidia a tutti coloro che ancora non hanno trovato l’anima gemella, i due bei fidanzati ritorneranno dalla De Filippi. Racconteranno della loro fantastica storia e, magari, ne approfitteranno per lanciare un appello a tutti i venditori di case di Milano. Infatti, a causa dei prezzi troppo alti, non sono ancora riusciti ancora a trovare un nido d’amore. Così, Gabrielletto e Galella sfatano il mito secondo cui, chi va in televisione diventa improvvisamente miliardario. Un pò di soldini da parte sono riusciti a metterli, ma purtroppo questi non bastano per realizzare il loro sogno. Hanno un disperato bisogno di vivere insieme perchè il rapporto a distanza, con il tempo, potrebbe diventare complicato. Lui è di Vigevano e lei è vicentina, raggiungersi non è certamente una passeggiata. Così onde evitare problemi su problemi e falsi allarmi, entrambi sono decisi nel voler condividere insieme la vita di tutti i giorni.

Non vogliono buttare all’aria tutto questo tempo insieme; di progressi, ce ne sono stati tanti e, ora come non mai, non vogliono assolutamente rinuciare l’uno all’altro. In una recente intervista lui ha affermato: “Cerco casa a Milano, i prezzi non aiutano. Spero duri a lungo perché sono felice con Tara. Speravo di essere felice. Oggi vivo alla giornata ma con la consapevolezza di avere accanto a me una persona che mi piace tanto”. E lei ha immediatamente replicato: “Io ho sempre detto che lui ha una doppia personalità: in esterna era dolcissimo, in studio si faceva odiare. Ora è adorabile sempre, mi fa ridere, anche se è sempre lunatico, ma stando insieme riesco a gestirlo e a prenderlo per il verso giusto”. Insomma, sembrano fatti proprio l’uno per l’altro e chissà se oggi, in puntata, ci sorprenderanno con qualche rivelazione a sorpresa…

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *