Desperate Housewives: Katherine ritorna per il gran finale

By on aprile 10, 2012

text-align: justify”>desperate housewives katherine mayfairOrmai siamo giunti quasi alla conclusione dell’ultima stagione delle Desperate Housewives che saluteranno definitivamente il loro affezionato pubblico il 13 maggio con un doppio episodio. Le quattro casalinghe di Wisteria Lane, complici in questa stagione dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere del patrigno di Gabrielle Solis (Eva Longoria), si preparano al congedo finale dopo aver divertito e intrigato gli spettatori per ben otto stagioni. Marc Cherry aveva promesso grandi ritorni in vista del finale della serie ed è di pochi giorni fa la conferma definitiva nell’ultima puntata del personaggio di Katherine Mayfair, interpretata da Dana Delany. La casalinga, grande amica di Bree Van De Kamp e protagonista del segreto base della quarta stagione, ritorna dopo due anni dal suo addio, quando spinta dalla sexy spogliarellista Robin (Julie Benz), aveva abbandonato il suo quartiere per vivere il suo amore saffico con la donna.

In che modo Katherine si incastonerà nuovamente nella trama proprio al suo termine? Che la sua cotta non sia andata a buon fine e decida di trovare il conforto delle amiche di sempre? Certo è che, anche al capolinea, le casalinghe più famose della tv continuano a far parlare di sé, sia per via dei colpi di scena inseriti da Cherry e sia per gli scandali giudiziari che hanno coinvolto il creatore della serie, risultato vincitore dalla causa intentatagli dall’ex casalinga Nicolette Sheridan. Cosa ci aspetterà il finale dell’ultima stagione?

desperate-housewives-bree-e-katherine

Non ci resta che aspettare con ansia l’epilogo del 13 maggio di una delle serie televisive più famose al mondo, pronti a divertirci e a commuoverci per l’ultima volta.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *