Dr. House al capolinea definitivo, spazio ai contributi dei fan

By on aprile 5, 2012
Dr House serie tv di successo della Fox

text-align: center”>Dr House serie tv di successo della Fox

Dr. House, la serie tv di grandissimo successo della Fox, si appresta a chiudere definitivamente i battenti dopo otto anni e otto stagioni (come tempestivamente riportato da Lanostratv). Anche in Italia l’attesa per l’ultima puntata è palpabile. L’ultima stagione andrà in onda nel Bel Paese a partire dal 22 aprile, in ritardo di un paio di mesi rispetto agli Stati Uniti.

Gli autori della serie tv hanno intenzione di offrire al pubblico un finale con il botto. Non solo dal punto di vista dei contenuti – la storia si sta facendo ancora più interessante – ma anche dal punto di vista dell’interazione tra prodotto e fan. Sceneggiatori, registi, produttori prendono molto a cuore l’affetto dei fan e quindi hanno pensato bene di farli partecipare al gran finale. Hanno infatti indetto una specie di concorso: ognuno potrà mandare un contributo originale sulla serie dedicata al Dr. House che mostri che significato ha avuto la serie per lui. Gli spezzoni più belli verranno trasmessi in uno speciale poco prima dell’ultima puntata. La pagina dei regolamenti non è ancora stata pubblicata, le unica direttive diffuse al pubblico sono queste: gli autori dei contributi devono avere più di tredici anni; i contributi devono essere originali, non devono dunque contenere spezzoni della serie, clip o cose varie. Per il resto, spazio alla fantasia. Non è ben chiaro nemmeno se il contest sia limitato ai solo Stati Uniti o se invece sia aperto al mondo intero.

Dr. House

I vincitori, dicevamo, vedranno il loro contributo mandato in onda poco prima dell’ultima puntata. Ma il vincitore assoluto, ossia l’autore del contributo giudicato più bello, entrerà in possesso di due biglietti per il party di ‘fine serie’ (a cui parteciperanno gli addetti ai lavori e ospiti illustri del mondo del cinema e della tv), in programma il 20 aprile.

Gli autori hanno anche anticipato qualcosa sull’ultima puntata. Essa sarà incentrata più che mai sul rapporto tra House e Wilson e vedrà sorprese che il pubblico non riuscirebbe mai a intuire.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *