X


Antonella Clerici su Sanremo 2021: “Non era facile con la platea vuota”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Antonella Clerici 3 marzo

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici dice la sua su Sanremo: “Con la platea vuota non era facile”

Non poteva non aprire la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, mercoledì 3 marzo, parlando della prima puntata di Sanremo 2021 Antonella Clerici che, terminata la sigla, ha raggiunto il centro dello studio parlando del collega Amadeus, al quale ha fatto i complimenti citando anche Fiorello.

Non era facile con quella platea vuota

ha dichiarato, aggiungendo poi: “Mi ha fatto ridere sentirli dire: braccioli delle poltrone su, braccioli delle poltrone giù”.

Antonella Clerici ironizza a È sempre mezzogiorno: “Adeguata a Sanremo, mi vesto ogni giorno a fiori”

Sempre all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha posto l’attenzione sul suo vestito, dicendo scherzosamente: “Mi sono adeguata alla settimana sanremese perciò mi vesto ogni giorno a fiori”. E a proposito del Festival di Sanremo, l’ospite di Antonella Clerici intervenuto in collegamento a È sempre mezzogiorno oggi è stato proprio un cantante in gara, ossia Francesco Renga.

Ho fatto un festival con te

ha ricordato Renga, riferendosi a Sanremo 2005, edizione condotta da Paolo Bonolis in coppia proprio con Antonella Clerici, che lui ha vinto con il brano ‘Angelo’.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda il suo primo Sanremo: “Festival indimenticabile”

“Era un bel periodo quello, Sanremo 2005 è stato un festival indimenticabile” ha commentato Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno durante la chiacchierata fatta in diretta tramite skype con Francesco Renga, che ha raccontato ironicamente di aver letteralmente svuotato il frigo dopo la sua esibizione di ieri.

Avevo fame, ma prima di cantare non si mangia, perciò ho cenato prestissimo

ha raccontato il cantante, continuando: “Ho cenato alle 19.00 perciò dopo l’esibizione, quando sono rientrato in albergo, avevo una fame da drago”.

Dopo uno sforzo fisico e mentale ci vogliono carboidrati

ha quindi commentato Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, dove ieri ha fatto una piccola gaffe.