Eliana Cartella, non uno ma bensì due video stanno girando per la rete

By on aprile 3, 2012
Eliana Cartella ha girato due video hot

text-align: center;”>Eliana Cartella ha girato due video hot

Eliana Cartella è entrata nel jetset italiano grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi. In verità, il suo nome circolava già da tempo nelle cronache di gossip. Ufficialmente modella, si è fatta spesso notare, più che per la sua presenza sulle passerelle, per i vari flirt e relazioni che hanno interessato personaggi più o meno famosi. E’ stata infatti fidanzata del Trota, al secolo Renzo Bossi, figlio del senatur Umberto, leader della Lega Nord. Di lui, Eliana Cartella ha detto che è in possesso di una ‘rara intelligenza’. La cosa fa sorridere, visto che il Trota è preso in giro proprio per la sua presunta apparenza da scemo del villaggio. Dopo il delfino padano è stato il turno di Mario Balotelli che a differenza di Renzo Bossi è calciatore e, presumibilmente, molto molto ricco. Infine, è stata fidanzata – anche se molti parlano di semplice flirt – con il fratello naturale di lui, Enock Barwah.

Belen

Dunque, Eliana Cartella ha cercato la notorietà attraverso legami con personaggi in vista. Da questo punto di vista non sono emersi nuovi particolari, e allora l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi (che ha abbandonato anzitempo il gioco) ha pensato bene di far parlare di sé attraverso altri mezzi.

Nulla di nuovo per la verità, si tratta di video xx. Non uno, ma addirittura due video ‘scandalo’ stanno in questo momento facendo il giro per la rete. Protagonista è ovviamente Eliana Cartella. Che Belen abbia fatto moda? Le due vicende, eccetto che per il contenuto molto spinto, non sono però accostabili, visto che il video (non adatto ai minori) è stato diffuso senza la sua volontà, mentre ciò non risulta per il caso Eliana Cartella.

Il primo video, molto reperibile, ritrae la Cartella che danza nuda intorno a una moto. Il secondo ritrae la stessa, sempre nuda, mentre giochicchia con un cuscino, unico ‘accessorio’ a coprire le pubenda. Basterà solo qualche fotogramma e un corpicino delizioso a mantenere a galla Eliana Cartella? Senza arte né parte, è il caso di dire…

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *