Eliana Cartella rileva: “Renzo Bossi mi voleva impedire di fare la showgirl”

By on aprile 14, 2012
Eliana Cartella, ex di Renzo Bossi

text-align: center;”>Eliana Cartella, ex di Renzo Bossi

Eliana Cartella continua a far parlare di sé, ma questa volta senza aver bisogno di diffondere (o fare diffondere) alcun video molto spinto, che magari la ritraggono in atteggiamento davvero troppo intimi. Semplicemente, questa volta l’ex naufraga a rivelato alcuni particolari della sua relazione con Renzo Bossi, figlio dell’ex leader della Lega Umberto. E ciò basta per fare notizia, visto gli scandali che hanno coinvolto gli esponenti del partito e, soprattutto, il Trota stesso.

Lo sfondo delle dichiarazioni è stato il programma radiofonico Un giorno da pecora, in onda su Radio 2. L’ex concorrente di Miss Italia ha raccontato la ‘formula’ della sua relazione con Renzo Bossi. In verità non erano proprio fidanzati, ma si frequentavano più o meno come tali. “Siamo usciti per 8 mesi, qualche bacetto ce lo siamo dato”.

Ha anche rivelato il motivo per cui tutto, con l’ex delfino del senatur, è finito. Non si è trattato di diverbi sentimentali, né di divergenze caratteriali. Si è trattato, molto più materialmente, di ‘immagine’. Renzo Bossi non gradiva l’intenzione di Eliana Cartella di entrare nel mondo dello spettacolo, di fare la showgirl. “Non andava bene per la sua candidatura”, ha ricordato l’intervistata. Strano: il connubio politica-spettacolo è ormai assodato (nel bene e nel male) e lo era già, anzi ieri più di oggi, nel 2010, anno in cui Renzo Bossi progettava la sua elezione al Consiglio Regionale della Lombardia.

Eliana Cartella e Renzo Bossi

Nella stessa intervista Eliana Cartella ha parlato del Renzo Bossi politico, ossia delle sue aspirazioni e ambizioni. In buona sostanza, voleva fare la carriera del padre. La cosa stupisce, vista l’estrazione culturale infima che lo contraddistingue e di cui non può ignorare l’esistenza. Ad ogni modo, trovare dettagli qui.

Sullo sfondo di queste rivelazioni, nel frattempo, si stagliano ‘prepotenti’ i video hot di Eliana Cartella (stanno morbosamente calamitando l’attenzione degli internauti). Belen Rodriguez, seppur involontariamente, ha fatto scuola anche  sotto questo punto di vista.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *