Eliana Cartella su Vanity Fair svela i retroscena del rapporto con Renzo Bossi

By on aprile 17, 2012
Eliana Cartella, ex di Renzo Bossi

text-align: justify”>Eliana Cartella, ex di Renzo Bossi

Eliana Cartella, fresca di Isola dei Famosi, ha raccontato alcuni particolari curiosi della sua storia con Renzo Bossi, figlio di Umberto ed ex delfino della Lega Nord. Proprio la relazione con il Trota le ha garantito, almeno inizialmente, una certa visibilità che ha saputo sfruttare abilmente per farsi strada.

Eliana Cartella ha però specificato più volte che dietro la storia con Renzo Bossi non c’era alcun calcolo ma solo sentimento. Sono rimasti insieme per otto mesi, mesi in cui – ha rivelato la showgirl – il figlio di Umberto l’ha trattata veramente bene, “come una principessa”. Il comportamento principesco consisteva nel fare regali costosissimi (es. un braccialetto d’oro) e nell’invitarla a cena in bellissimi locali o addirittura in chiese sconsacrate. A pagare il conto era sempre lui, anche se lei veniva accompagnata da degli amici.

Eliana Cartella ha anche raccontato il primo incontro con Renzo Bossi. E’ avvenuto all’autodromo di Franciacorta: lei faceva la modella, lui partecipava alla gara – potrebbe suonare strano, ma solo fino ad un certo punto, visto che il fratello maggiore, Riccardo, è pilota di rally. Lui l’ha fissata insistentemente per tutto il tempo e poi ha approcciato così: “Hai degli occhi bellissimi! Dobbiamo farci assolutamente una foto”.

Eliana Cartella

Insomma, Renzo Bossi da questo racconto ne esce quasi un playboy consumato, ma tant’è. Il figlio del senatur, l’erede della corona leghista, è caduto in disgrazia, almeno politicamente. Si è dovuto dimettere dal Consiglio regionale, ma non è stato comunque espulso dal partito. Un’amara consolazione, visto che le sue ambizioni, peraltro rivelate dalla stessa Eliana Cartella, era ben altre.

Non è la prima volta che Eliana Cartella rilascia intervista ‘ad argomento Trota’. Si ricorda, per restringere il campo solo a quelle più recenti, le dichiarazioni fatta a Un giorno da pecora e in particolare l’aut aut impostogli dall’ex fidanzato: “Scegli, o me o lo spettacolo”. Beh, Eliana Cartella ha fatto la sua scelta.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *