Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ancora in disaccordo sul nome del piccolo Nathan Falco

By on aprile 20, 2012

Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con Nathan Falco al parcoAggiornamento in casa Gregoraci-Briatore circa la scelta del nome dell’erede di Elisabetta e Flavio: il piccolo Nathan Falco Briatore. Una particolare contesa, diciamo così che dura ormai da anni, sul nome del figlio, ancora da quando alla fine del lontano 2009, la stessa Elisabetta Gragoraci annunciò la sua gravidanza, confermando durante la sua partecipazione al “Chiambretti Night”, che l’erede di Flavio Briatore, sarebbe stato un bel maschietto: allorquando si scatenò la scelta dei papabili nomi ….

Nomi riguardo a cui sembra comunque Flavio Briatore non abbia mai avuto grossi dubbi, additando in Falco, il nome prescelto praticamente da subito per il suo piccolo erede, nome però non molto gradito dalla futura mamma, tanto che la bella Elisabetta, a proposito della “contesa” tra lei e il marito, circa il nome da dare al loro bambino dicevaMio marito vuole dare a nostro figlio un nome assurdo, vorrebbe chiamarlo Falco, ma che nome è?!”, arrivando persino ovviamente in tono scherzoso a chiedere a Piero Chiambretti di fare un appello a Briatore, per fargli cambiare idea! Per Elisabetta infattiIo sono per i nomi più comuni, sì, Mario era il nome di mio padre o Giacomo come il nome del padre di Flavio… ma vedremo” ma di fatto a marzo del 2010, la coppia annunciò la nascita del loro bebè, chiamato Nathan Falco, decretando così la vittoria di papà Flavio, in quanto al nome del piccolo!

Sono ormai passati già 2 anni ed a riguardo di quella che si può dire una contesa in quanto al nome dell’erede di casa Briatore e la Gregoraci, ospite nei giorni scorsi a “La vita in diretta”, ha confessato che la disputa sul nome tra lei ed il marito, a tutt’oggi non si è conclusa e … forse non si chiuderà mai, infatti ad Elisabetta, a dispetto del tempo, ancora oggi non sembra piacere più di tanto il nome Falco, tanto che lei chiama il figlio semplicemente Nathan, il nome in realtà scelto da lei.

Ma fin qui … ancora ancora tutto bene, se non fosse che mentre la mamma di casa Briatore chiama il figlio col primo nome, papà Flavio non demorde e chiama il piccolo solo e soltanto, con il nome Falco, scelto da lui: risultato? Quando qualcuno chiede all’erede di casa BriatoreCome ti chiami bimbo?” il piccolo risponde: “Mi chiamo Nathan Briatore”. Insomma il piccolo Nathan Falco sembra non avere dubbi ed appoggiare la mamma: si darà pace papà Flavio? Inizierà anche lui a chiamare il piccolo Nathan? Metterà da parte il nome Falco?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *