Emma al TG5 su Stefano e Belen: “La mia storia è finita, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti”

By on aprile 22, 2012
Foto di Emma al Tg5

text-align: justify”>Foto di Emma al Tg5Dopo la puntata di ieri sera di Amici nella quale ne sono successe di tutti i colori, era logico che oggi si parlasse dello scoop che ha coinvolto la cantante Emma: il suo ragazzo Stefano De Martino l’ ha tradita con la showgirl Belen Rodriguez. La passione è nata nella sala prove e sul palco di Amici dove i due ballerini si sono ritrovati a stretto contatto. Belen da quest’ anno è nel cast del programma e in ogni puntata si esibisce in degli stacchetti preparati dai professori della scuola per lei. Nella puntata di ieri la showgirl è stata più volte fischiata dal pubblico in studio che molto probabilmente non accetta il tradimento di Stefano. E’ dovuta intervenire Maria per fermare il pubblico spiegando che i fischi non sono accettati e che al massimo si poteva esprimere il proprio dissenso non battendo le mani.

Anche Emma ad un certo punto si è lasciata andare nonostante sembrava stesse tenendo i nervi belli saldi. Nella sfida con Pierdavide Carone, la ragazza ha cantato la canzone che l’ha lanciata ‘Calore‘, la canzone manco a farlo apposta parla di una storia d’ amore e colpisce molto la prima frase della canzone che sembra sia scritta apposta per la situazione in cui si ritrova ora la ragazza: ‘Voglio vedere cosa succede se molli la presa e mi lasci cadere‘. Dopo l’ esibizione Maria le ha chiesto come si sentisse e lei chiaramente e senza mezzi termini ha risposto: ‘Sto un po’ di merda‘.

belen-e-stefano-dietro-le-quinte-di-amici

Ma è oggi al Tg5 che Emma chiarisce tutto e conferma che la storia d’ amore con Stefano De Martino è ufficialmente finita: “La mia storia è finita, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti. Anche io l’ho appreso dai giornali e sono molto contenta per loro e spero duri tutta la vita. Ci tengo a dire che mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me, io con il pocume e la miseria non c’ho niente a che fare“. Anche Belen sempre al telegiornale ha dichiarato che la sua storia con Fabrizio Corona è ufficialmente finita e che ora si sente davvero felice. Quindi lo scoop che era stato lanciato pochi giorni fa è stato confermato da tutti i protagonisti della vicenda e ahimè l’ unica a starci male sembra essere proprio la povera Emma.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

21 Comments

  1. diego

    aprile 22, 2012 at 22:35

    Cara emma,
    Rassegnati, dopo il modo in cui ti sei comportata con stefano, cosa ti aspettavi da lui? Chiunque avrebbe reagito così, non posso che appoggiare la povera belen, l unica ad essere rimasta penalizzata da questa situazione che sa d imbarazzante…

    Marika

  2. Gene Gnocchi

    aprile 22, 2012 at 22:40

    Emma non ti 6 persa niente con stefano poi si renderà conto che si è preso una puttana più puttana del mondo poi sa fare solo video porno è una sporca alla fine
    Stefano un giorno rimpiangerai Emma e ti renderai conto chi hai vicino

  3. marika

    aprile 22, 2012 at 22:49

    Carissimo diego,
    Non dire cazzate! Non è ammisibile che un’immigrata ingrata come belen (e scusa il gioco di parole!) si permetta di venire a fare casini in un paese ospitale come l’italia che ha fatto dell’integrazione il suo cavallo di battaglia (vedi lega nord). Ti prego di ritirare tutte le tue accuse contro la povera emma, che deve subire l’ennesima umiliazione, come se fosse stato facile per lei l’operazione per il cambio di sesso.
    Insomma, come dire, Deuterio docet!
    Con amicizia,

    Diego

    • mariella castoro

      aprile 23, 2012 at 00:08

      cambio sesso? ma di che state parlando?

    • MARCELA

      aprile 23, 2012 at 14:51

      CARA MARIKA,LA “POVERA EMMA” QUANDO HAI CONOSCIUTO STEFANO, LUI ERA FIDANZATO CON UN ALTRA,TI RICORDI??….NON SI RICORDA NESSUNO,STRANO,E POI IL FATTORE IMMIGRAZIONI é UN ALTRA COSA,LA LEGA COMANDATA DA UNA “TERRONA” IMMIGRATA NELLA PADANIA,ALTRO KE “CAVALLO” DI BATAGLIA,UN “ASINO” SAREBBE PIU ADATTO ……..baci da una IMMIGRATA

    • SHATZELE

      aprile 23, 2012 at 14:54

      Le cazzate che dici sugli immigrati ti dovrebbero bruciare in bocca come acido solforico!!!!!

      • Letizia

        aprile 24, 2012 at 19:24

        Ahahah quanti immigrati che si sentono colpiti nel segno! Mica è una colpa essere immigrati! Non partire in quarta a difenderti che non c’è niente da difendere. Ammetti, piuttosto, che Belen è una zoccola del cazzo.

  4. sonia

    aprile 23, 2012 at 10:55

    ma per favore povera emma !!! ma stefano che cavolo di uomo sei , lasciare la tua ragazza per una storia che non ha sicuramente futuro non a caso si tratta di una persona che tutti abbiamo visto quello che è capace di fare ….forse è meglio cosi …emma non merita queste umiliazioni e spero che trovi una persona molto meglio di lui che la renda felice ……………la gente sa chi è lei e le uniche cose che sa fare !!!!! emma siamo con teeeeeeee……

  5. Ale87

    aprile 23, 2012 at 11:55

    Ragazzi/e, la Marrone soffre perche’ e’ lei che vorrebbe stare con Belen. Ahahahahahahahah!!!!

  6. marty

    aprile 23, 2012 at 12:08

    si, appunto, cos’è questa storia di “cambio sesso” ?

  7. calogero

    aprile 23, 2012 at 13:23

    cosa c’e’ di male se al ragazzo nci piace u piluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu?

  8. Dana

    aprile 23, 2012 at 14:44

    Squallida operazione di marketing. I metodi odiens di maria sono infiniti. Proprio una notizia da telegiornale, 😀 , dimostrazione della pochezza dei media italiani. Che tristezza.

  9. Rosa

    aprile 23, 2012 at 15:34

    Porque la gente no se ocupa de sus problemas en vez de acuparce de los problemas de otros, que importa si el enamorade de Emma se haya ido con Belen. Todos los seres de este mundo nos equivocamos, pero no por eso tenemos que insultar y tratar mal a los otros. En vez de pensar en estupideses, piensen en como se puede resolver los problemas del mundo. Por ultimo Emma y Belen son famosas cada una en su genere, y no creo que vostro comentaria les aga frico o caliente.

  10. jenny

    aprile 23, 2012 at 19:04

    ma che avete bevuto? Mah EMMA è una grande donna ed è piena di talento e al TG 5 la dimostrato si dovevano sposare e quella donnaccia si è messa in mezzo mossa sbagliata lui poi incommentabile..mi irritano anche i commenti povera EMMA ma avete visto che dignità a EMMA a dire in diretta tv sto di merda..e a cantare CALORE con tutta la grinta che aveva in corpo sei grande EMMA una vera donna ora hai una fans in più e confesso che a me BELEN prima piaceva anche all’ISOLA a SANREMO l’anno scorso ma in questo ha esagerato mi spiace aveva un sorrisetto da tirargli due schiaffi per un capriccio perchè il ballerino è solo un capriccio durerà si e no due mesi o forse meno..

  11. mara venier

    aprile 24, 2012 at 23:37

    Caro Gene gnocchi,
    sei una merda, quella volta tua mamma ci ha messo nove mesi a portare fuori l immondizia. Per ammazzarti basta tirare lo sciacquone, pezzo di merda pompinaro stupratore di tua madre. X te hitler ha inventato kinder cremazione più, brutto testa di cazzo tagliato sul prepuzio. Belen forever never fuck you e vai in figa de to mare

  12. gianmaria capaldo

    aprile 25, 2012 at 00:06

    Ascolta un pò cara jenny!!
    Dimmi chi ti credi di essere per discriminare una persona per il suo CALORE!! Roba da far rabbrividire i peggior razzisti del blog.. Ora io saro anche quello che tu definiresti “terrone” ma francamente il detto dice italiani spaghetti mafia; italiani appunto, non terroni…
    W lady gaga paladina dei diritti umani e civili e dei transex!!

  13. davide

    aprile 25, 2012 at 00:16

    Terroni e negri, sareste tutti da bruciare se poi non si dovesse pagare la bolletta del gas! Dal po in giù l italia non esiste più, e lo dico da fiero napoletano. Borghezio, uomo correttissimo con tutti, è sicuramente da inserire nei libri di storia per La sua onesta discriminazione! E smettetela di insistere nell offendere maurizio costanzo. Jenny puttana.

  14. JENNY

    aprile 26, 2012 at 09:17

    BELEN CHE T,………….

  15. Belen Rodriguez

    aprile 26, 2012 at 16:24

    JENNY CHE PUTTANA……. figlia di troia……

  16. serena

    aprile 29, 2012 at 12:17

    emma io sn una tua grandissima fan meglio da sola che male accompagnata si vede che stafano non meritava una come te genuina pulita e anche bella perche’ io avrei scelto mille volte te sincera che lei ormai criticabile da tutti!emma vai avanti cosi’ che sei forte chissa’ quanti altri ne troverai che ti meriteranno piu’ di stefano!brava e bella.

    ps ah l’esibizione di sabato bella senz’anima ha spaccato e’ stata bellissima!

  17. Fabio

    settembre 27, 2014 at 14:03

    Siamo messi mali ..se in Italia le uniche notizie sono i tradimenti ..di questi “pezzenti d’animo”.
    Piu’ il mondo e’ amrcio piu’ fa notizia…..ma i posti di lavoro del caro Renzi ..dove sono?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *