Emma Marrone nega falò con gli abiti dell’ex : “a bruciare è solo la mia passione per la musica”

By on aprile 24, 2012

text-align: center”>Emma Marrone smentisce falò con gli abiti dell'ex

È sempre così: quando salta fuori un gossip, è corsa ai pettegolezzi sulle vicende più intime dei protagonisti. Lo sa bene Emma Marrone che, dopo il tradimento e la rottura con il ballerino Stefano De Martino, si appresta a smentire un nuovo pettegolezzo sulla sua vita privata. Alcuni giornali, in primis il Quotidiano di Puglia, hanno pubblicato la notizia-bufala circa la sua reazione al tradimento perpetrato  dal suo ex con la provocante  Belen Rodriguez, ora tra i professionisti nel corpo di ballo di “Amici”. Secondo il quotidiano, la cantante pugliese avrebbe non solo cacciato di casa De Martino ma, in aggiunta, gli avrebbe anche bruciato i vestiti  rimasti nell’abitazione. Davvero una notizia choc che, nel giro di poche ore, ha fatto il giro del web.

Ma per Emma è troppo: con la schiettezza e l’onestà che da sempre la contraddistinguono, interviene nuovamente sulla sua condizione di “cornuta” e smentisce l’ennesima notizia falsa diffusa sul suo conto. Sul suo profilo Facebook pubblica un messaggio breve ma incisivo:  L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica, sono un’ ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM.

belen-rodriguez-stefano-di-martino

Davvero un momento poco felice per la bella cantante, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, almeno dal punto di vista sentimentale. Ieri, ai microfoni del tg 5, la conferma della rottura con il ballerino professionista di “Amici” tramite le parole della stessa Emma, la quale ha appreso dell’avvenuto tradimento con Belen Rodriguez per mezzo della stampa. La stessa Rodriguez ha poi, con nonchalance, dichiarato di aver lasciato lo storico compagno Corona, senza pronunciarsi però circa la sua presunta (?) relazione con De Martino.

Ma non finisce qui: in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, Giulia Pauselli, ballerina di Amici 10, prende le difese di Emma e si schiera contro Stefano, con il quale, lo scorso anno, ebbe un flirt che causò una prima rottura tra la cantante pugliese ed il ballerino napoletano. Per la Pauselli, Stefano è un ragazzino mentre Emma, al contrario, è una donna. Se è forte, come credo, supererà anche questa.

Davvero una vicenda degna di Beautiful, fatta di intrighi, tradimenti e cuori spezzati. Ed a farne le spese, più di tutti, è proprio Maria De Filippi, la regina del sabato sera che ha visto il suo programma passare dall’iniziale “sanremino”, come lei stessa voleva che fosse, a una becera soap-opera.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *