Emma Marrone ricomincia dal look, ma le lacrime ci sono

By on aprile 24, 2012

foto Emma Marrone nuovo look dopo la storia con De MartinoLa storia di corna che vede coinvolti Belen Rodriguez e Stefano De Martino, rei di aver tradito i rispettivi partner Fabrizio Corona e Emma Marrone, è sulla bocca di tutti: il fattaccio riempie le pagine di gossip e viene trattato anche dai telegiornali. E mentre tra i due amanti sembra essere già finita, i loro ex cercano di ricominciare a vivere. In particolare Emma sta dimostrando una grandissima dignità, nonostante la sofferenza di un amore finito per infedeltà. Infedeltà, quella di De Martino, che è a questo punto seriale.

Il ballerino, infatti, aveva già tradito la fiducia della sua compagna ai tempi del flirt con Giulia Pauselli, allieva della scuola di Amici, per tornare poi tra le braccia della vincitrice di Sanremo che si era detta all’epoca «cornuta e contenta». Adesso però sarebbe solo “cornuta”. Appresa la scottante verità dai media, Emma si è subito dichiarata estranea ai fatti scrivendolo sulla sua pagina Facebook. Secondo pettegolezzi avrebbe dato alle fiamme vestiti ed effetti personali del suo ragazzo, ormai ex, sebbene lei abbia affermato di essere troppo ambientalista per bruciare i vestiti di qualcuno.

Voleva lasciare Amici, ma i suoi fans ringraziano la padrona di casa, Maria De Filippi, per averla convinta a restare, vista la grande opportunità offerta dal programma. E la Marrone non ha deluso: cantando Calore è arrivata quasi alle lacrime, regalando una performance eccezionale. A testimoniarlo è l’applauso del pubblico, che affettuoso la sostiene in questo momento. Per i concubini Belen e Stefano, invece, fischi e buu, che la conduttrice ha tentato di domare. «Sto un po’ di merda», ha confessato la cantante salentina durante la trasmissione.

D’ora in poi, tuttavia, può solo risalire, ne è consapevole anche lei. E qual è la prima cosa che fa una donna per riprendere in mano la propria vita? Ma certo, cambiare look. Nuova acconciatura e capelli color platino (foto nella gallery) sono il primo passo verso un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera. Impossibile sapere se perdonerà De Martino anche questa volta, d’altronde lui ha ammesso: il suo debole sono le donne.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *