Emma Marrone su Facebook: «Io sorrido»

By on aprile 27, 2012

foto Emma pagina ufficiale FacebookE’ lo scandalo del momento e mentre Belen e Stefano vivono alla luce del sole la loro frequentazione, Emma Marrone cerca di tornare a vivere. Mantiene il suo posto al serale di Amici, cambia look e adesso cerca di tranquillizzare i suoi fans, in apprensione per la cantante. La vincitrice di Sanremo 2012 pubblica sulla sua pagina Facebook una foto in cui sorride. «Io sorrido… Voi siete stupendi..», scrive. Tuttavia dietro la nuova chioma biondo platino e il rossetto rosso fuoco si nasconde una ragazza che sta soffrendo e non basta essere ricchi e famosi per dimenticarsene. Lei sorride, ma il suo sguardo non mente: la fine della sua relazione con Stefano De Martino è una ferita ancora aperta.

Emma avrebbe anche chiesto a Maria De Filippi di fare in modo che le prove per lo show avvengano separatamente, per evitare di incontrare la neo coppia formata dal suo ex compagno e la showgirl argentina, da quest’anno nel corpo di ballo del talent show di Canale 5, dove ha fatto più danni che altro.

E con le prove separate, per Emma si sposta anche lo staff di trucco e parrucco. D’altronde non è facile stare lontani dalle foto che riguardano i due piccioncini, ogni loro mossa viene sbattuta su tutti i settimanali e sulle pagine web dedicate al gossip nostrano. Dalla loro prima uscita insieme dopo lo scandalo alle loro effusioni in pubblico, dalla cenetta intima a Grottaferrata fino al bacio, incuranti dei paparazzi.

E vederli avvinghiati mentre provano i loro passi deve essere sicuramente peggio per la cantante salentina, che si è quindi rivolta a Maria. Ma la vita va avanti e Emma lo sa sicuramente. Novella2000, in edicola da ieri, ha pubblicato delle foto che la ritraggono sorridente in giro per Roma, con Gaetano, il bulldog che le avrebbe regalato proprio De Martino. Poco dopo, si unisce alla “coppia” anche Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione di Amici. Insomma, nonostante il dolore, Emma non si è barricata in casa a struggersi. I suoi ammiratori, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *