Emma Marrone vuole lasciare Amici dopo il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez

By on aprile 20, 2012
Foto di Emma Marrone tradita da Stefano

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone tradita da StefanoContinua a tenere banco lo scoop lanciato due giorni fa secondo il quale sarebbe scoppiata la passione tra il ballerino professionista di Amici Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la showgirl che dopo aver condotto la terza edizione di Italia’s got talent è entrata ufficialmente a far parte del cast del talent show condotto da Maria De Filippi. A quanto pare tra i due la passione sarebbe nata tra una prova e l’ altra dei balletti nei quali Belen è l’ assoluta protagonista. Abbiamo visto, infatti, in queste prime tre puntate del serale come i due si siano esibiti insieme anche in balli sensuali e forse proprio la carica passionale di queste coreografie ha fatto sì che tra i due scoppiasse la scintilla.

Come sappiamo Stefano è il fidanzato di Emma(in gara quest’ anno nella categoria big insieme ad altri otto colleghi delle passate edizioni, ndr) e già lo scorso anno i due affrontarono una crisi dovuta ad un altro flirt avuto con l’ allieva Giulia Pauselli. La coppia alla fine passata la crisi tornò insieme e le cose sembravano andassero a gonfie vele fino all’ arrivo di questa notizia e di questo nuovo presunto tradimento. Sono state pubblicate anche alcune foto secondo le quali Belen e Stefano, dopo una notte passata in una discoteca a ballare fino a tardi, sono rientrati nello stesso albergo questa volta però ognuno per contro proprio. Secondo i giornalisti si trattava però del classico depistaggio al quale non ci cascherebbe più nessuno. Emma dopo aver postato un primo commento su Facebook dove si dimostrava abbastanza tranquilla, sembra aver reagito male con il passare delle ore.

emma-marrone-e-stefano-de-martino-abbracciati

La cantante che domani sera dovrà affrontare una nuova sfida con i colleghi avrebbe deciso di lasciare il programma e quindi abbandonare la gara. A quanto pare la cantante salentina ha contattato la conduttrice Maria De Filippi e le avrebbe confessato di voler gettare la spugna e rinunciare alla gara pur di non vedere Belen e il suo ragazzo ballare insieme. Dopo una lunga chiacchierata, la conduttrice è riuscita a convincere la giovane cantante a restare nel programma e quindi a non rinunciare alla grande opportunità che il programma le ha offerto. Tutti gli occhi domani sera saranno puntati proprio su di lei, ma siamo sicuri che nel programma non si farà il minimo accenno a tutto quello che sta succedendo al di fuori della scuola. Noi continueremo a seguire la storia e a tenervi informati sull’ evoluzione di questa storia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *