Emma: Stefano è con Belen e lei si consola con Gaetano, il cane (FOTO)

By on aprile 27, 2012
emma-e-gaetano-a-spasso-per-roma

text-align: justify”>Emma e Gaetano a spasso per RomaCerto non deve essere un momento facile per Emma Marrone (in foto, ndr), la cantante salentina che dopo la vittoria di Sanremo è tornata a casa da Maria, per il serale di Amici 11; per quanto in molti diranno che la situazione non è delle peggiori e c’è sempre chi soffre di più nella vita, certo non deve essere facile fare finta di niente, cantare, partecipare al talent di Maria e, soprattutto, sorridere alle telecamere e con i fan, per far vedere che tutto va bene e che l’incidente è solo un brutto ricordo. Eppure Emma ci tiene a far sapere a tutti che lei sorride, così come ha scritto ai suoi fan anche se gli atteggiamenti dell’ultima puntata del serale, lasciavano intravedere ben altre emozioni. Eppure c’è ancora chi tenta in ogni maniera di mandare ancora più in crisi il talento salentino scoperto da Maria. C’è chi gli domanda di Alessandra Amoroso, convinto di scovare una certa antipatia, dalle sue sempre smentita; anzi Emma ci tiene a sottolineare che l’amicizia tra loro non è mai stata una cosa forzata e che, se hanno raggiunto quel grado di intimità che oggi ci mostrano davanti alle telecamere, è perché entrambe l’hanno voluto.

Ma torniamo al nostro triangolo amoroso. Come vi abbiamo documentato ieri con delle foto, Belen e Stefano si godono i loro mese da innamorati pazzi, con cene romantiche, abbracci e tanta passione; ma cosa rimane alla povera Emma? Quella che lei sta passando è la tipica fase da diario di Bridget Jones: circondata da amici e parenti ci si fa forza e, come in questo caso, si porta a spasso il cane. Il tradimento e la fine dell’amore è la giusta occasione per dedicarsi completamente al proprio animale di fiducia, del resto Gaetano (il cane di Emma) non ti tradirà mai. Dopo il salto, potrete sfogliare la gallery con le immagini (più e meno recenti) di Emma con il suo cane e quelle dell’incontro con Antonino Spadaccino, anche lui cantante di Amici, amico di Emma.

emma-con-gaetano-il-suo-cane

Assieme alla madre, con Antonino e il fido Gaetano, Emma dispensa baci e sorrisi, dimostrando ancora una volta un carattere niente male; nel frattempo si prepara per la prossima puntata del serale; e anche se lei non lo ammetterà mai, sicuramente è felice dell’affetto che i fan le stanno dimostrando. Leggendo dalla pagina fan ufficiale di facebook ci si rende conto di due cose: Maria vuole evitare la bordata di fischi della scorsa puntata, tanto che i fan su facebook lamentano di aver ricevuto risposta negativa per l’ingresso nello studio del serale di sabato prossimo. Sarà vero? Se fosse così saremmo di fronte all’ennesimo tentativo di pilotare un po’ tutto, dalla serie: finché il pubblico urla e osanna tutti è ok, quando poi, forse per la prima volta, dimostra di avere un pensiero che si scosta dalla corrente defilippiana, rimane fuori dalle mura, per proteggere il regno di Maria.

Come pensate che andrà a finire la prossima puntata di Amici 11? Sareste d’accordo con gli eventuali fischi?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *