Enzo Miccio torna su Real Time: dal 9 maggio parte la sesta edizione di “Ma come ti vesti?!”

By on aprile 20, 2012
Enzo Miccio e Carla Gozzi Real Time

text-align: justify”>Enzo Miccio e Carla Gozzi Real TimeFino a un paio di anni fa il nome di Enzo Miccio era conosciuto solo dagli esperti del settore wedding e dai telespettatori di Real Time, che ancora non era approdato sul digitale terrestre, ma da quando il canale di Discovery è diventato visibile a tutti, anche Enzo ed il suo estro creativo sono diventati noti praticamente a tutti. Napoletano di nascita ma milanese d’adozione, Enzo Miccio è la delizia di ogni sposa e la croce di ogni persona che la mattina si veste rotolandosi nell’armadio e indossando ciò che gli resta appiccicato addosso. Per fortuna che c’è Enzo, pronto a dare lezioni di stile e bacchettate a questi killer della moda e dal 9 maggio sarà possibile vederlo, insieme alla sua collega televisiva Carla Gozzi (insieme a lui nella foto) nelle nuove puntate di Ma come ti vesti?!, il programma di Real Time arrivato alla sua sesta edizione. Proprio in questi giorni, dopo due mesi, si sono concluse le riprese del format ed a comunicarlo è lo stesso Enzo Miccio dalla sua pagina Facebook, dalla quale dispensa consigli ai suoi fans: “Che nostalgia, abbiamo lasciato da 48 ore il set che ci ha ospitato per due mesi di riprese e ne sento già la mancanza… ! Ora cari amici e amiche tocca a voi”.

carla-gozzi-ed-enzo-miccio-ma-come-ti-vesti

Poiché squadra che vince non si cambia, Enzo ha preannunciato che il programma rimarrà fondamentalmente lo stesso degli altri anni e ci saranno solo delle piccole novità: l’attrazione del programma saranno i casi disperati che Enzo e Carla dovranno affrontare e sicuramente gli ormai famigerati bidoni dove i conduttori gettano senza pietà il guardaroba del malcapitato concorrente, dovranno essere molto più capienti degli anni scorsi.

L’instancabile coppia di fashion stylist di Real Time non si ferma qui: tra poco inizieranno a girare anche le nuove puntate di Shopping Night, la cui prima edizione ha riscosso un notevole successo. Shopping Night viene registrato di notte presso la Rinascente di Milano ma gli sforzi della produzione vengono ripagati visto il seguito che il programma ha in tv e sul web, grazie ai concorsi settimanali legati al programma che vedono protagoniste proprio le telespettatrici. Un successo più che meritato per questo wedding ed event planner che è passato dal volteggiare tra petali di fiori e confetti al mettersi disinvolto e pungente davanti alle telecamere.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *