Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: felici e innamorati alle Seychelles

By on aprile 24, 2012

eros ramazzotti e marica pellegrinelliDopo Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti pensava che l’amore – quello grande – non avrebbe più bussato alla sua porta. E se n’era quasi fatto una ragione, sia pur conservando un perenne velo di malinconia negli occhi. Un velo che quei flirt di cui è stato protagonista nel corso degli anni non hanno mai sollevato. Poi è arrivata Marica Pellegrinelli, studentessa e modella bergamasca di 24 anni. Bella da togliere il fiato, ma allo stesso tempo semplice e pura. Con gli occhi azzurri, le labbra carnose, il volto di una Madonna e un temperamento tranquillo. Non s’era mai vista, per dire, in giro fra party ed eventi mondani di sorta.

Questa ragazza s’è presa il cuore di Eros in quattro e quattr’otto. L’ha folgorato. E, nove mesi fa, l’ha pure reso padre. Ecco, fra loro le cose vanno a meraviglia. E’ un amore assoluto, quasi incredibile, semplicemente perfetto. L’incontro di due anime affini, e sfidiamo qualsiasi malalingua a sostenere il contrario. In questi giorni, Eros e Marica si stanno godendo una bella vacanza alle Seychelles, con la piccola Raffaella Maria e Aurora, la figlia che Eros ha avuto da Michelle (la quale, a sua volta, ha da poco ricevuto un prezioso anello da Tomaso Trussardi).

Sull’isolotto di Sainte Anne regna la felicità. Una felicità testimoniata dal settimanale Oggi e della stessa Marica, che ha pubblicato gli scatti sul proprio profilo facebook. Lei, manco a dirlo, è tornata in formissima. Snella, tonica, la gravidanza non ha lasciato sul suo corpo alcuna traccia. Come ha fatto a riconquistare questa forma in tempi record? Beh, prima di tutto è un dono della giovinezza. Poi ha seguito con costanza un’alimentazione sana, senza carboidrati alla sera, e per mezz’ora al giorno si dedica allo sport. Tutto qua. Anzi no, c’è il trucco fondamentale: la magia dell’amore…

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *