Eva Longoria ed Eduardo Cruz ritorno di fiamma al parco col nipotino

By on aprile 20, 2012

Foto eva longoria ed eduardo cruz al parcoEcco dopo l’ultimo avvistamento della Longoria a cena con il suo ultimo ex, Eduardo Cruz a cena insieme e con altri amici, seguita da una serata al famoso Chateau Marmont di  West Hollywood, un nuovo avvistamento della ex-coppia, in una versione tale da assicurare un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due! Le voci ben informate della rete che infatti già volevano nel precedente pizzicamento gossiparo che tra l’ex coppia, rimasti buoni amici anche dopo la separazione, fosse tornato il sereno, avevano infatti proprio ragione: la famosa casalinga disperata ed il fratellino di Penelope Cruz sono stati beccati di nuovo insieme allo Zoo di Los Angeles, con al seguito il nipote Leo, il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem!

Ritorno tra le braccia di Eduardo Cruz per la bella Longoria quindi, come mostrano gli scatti dei due piccioncini, immortalati in un’uscita a tre, quasi quasi si potrebbe dire intenti a fare le prove come mamma e papà, con l’attrice che spinge il passeggino con il piccolo Leoe chissà, dato il desiderio di maternità che Eva ha espresso più di una volta, che dopo questo nuovo ritorno di fiamma, con il suo giovane amore, che questo suo sogno, possa davvero diventare realtà?

Affari di cuore a parte, che comunque sembrano quindi andare per il meglio con il suo Edu, confermando le voci che sostenevano “Eva sa nel suo cuore che Eduardo è l’unico e lo chiama la sua anima gemella. Lei crede che sarà un grande padre, perché lui è molto paterno con i bambini degli altri”, la Longoria è attualmente impegnata sul set con Vanessa Williams e Teri Hatcher, nelle riprese delle ultime puntate del finale de Desperate Housewives e presto partirà un suo progetto del quale sarà produttrice per la NBC incentrato guarda caso proprio sull’amore, con protagonisti Giuliana e Bill Rancic, che sembra si chiamerà Ready for Love.

Insomma le cose per la casalinga vanno davvero a gonfie vele: c’è solo da sperare che questo ritorno col suo Edu non sia “temporaneo” ma si concretizzi in qualcosa di più … e sarebbe tutto perfetto per Eva. Sarà così? Vedremo

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *