Fabrizio Corona a Verissimo: oggi è un bravo ragazzo perchè non esce più di casa

By on aprile 14, 2012
Foto Corona Fabrizio

text-align: justify”>Foto Corona Fabrizio

Fabrizio Corona non si immagina nel futuro. Non ha la minima idea di come sarà a 60 anni perchè, come dice lui stesso, non sa neanche se ci arriverà. Per adesso, si limita a  cogliere l’attimo e a vivere consapevolmente il presente. E’ dura, ma sta cercando di fare il bravo ragazzo. Ha trovato anche la soluzione per non trovarsi più in situazione spiacevoli ovvero, non uscire più di casa. Purtroppo Fabrizio’ il bad boy’ ha una vera e propria indole nel cacciarsi nei guai. Anche andare in giro è diventato un problema; che lo voglia o no, puntualmente diventa il protagonista degli eventi più chiacchierati. Ma ormai, si è rassegnato e non sembra più disposto ad ascoltare pettegolezzi sul suo conto. Critica fortemente la comunicazione mediatica e definisce internet come un ‘meccanismo assurdo’.Così, non si cura più di nulla e continua a camminare sulla sua strada che, purtroppo, è sempre piena di ostacoli. Nella vita ha fatto tutto ciò che desiderava e ora, sembra stanco persino di sognare.

foto-corona-fabrizio

Tuttora, la sua situazione non è positiva: c’è una grande possibilità che ritorni in carcere e, ovviamente, è molto preoccupato. Sulla legge italiana, avrebbe tanto da ridire e così, con un pò di amaro in bocca spiega alla Toffanin: “In Italia, la legge non è uguale per tutti ma a discrezione dei magistrati…”.Ciononostante, Fabrizio Corona afferma di essere ottimista e di credere fermamente che, prima o poi, tutto si risolverà nel migliore dei modi. E intanto, prima di sapere l’esito del processo, si cimenta nell’ultimo lavoro che gli resta da fare: il conduttore. Il programma in questione è: ‘Libertà di parola’ , in cui lo scopo è quello di dare voce alle opinioni della gente comune che, troppo spesso, vengono messe a tacere. Nonostante non fosse perfetto, il programma ha avuto un ottimo riscontro su Sky. Fabrizio si è affidato molto all’improvvisazione e non ha mollato neanche per un secondo il gelato perchè, come afferma lui: “Fa più vocalist”.Quando la Toffanin gli chiede di Belen Rodriguez, lui abbozzando un sorriso dice di essere contento per il suo successo. Anche se non si vedono spesso a causa dei numerosi impegni della bella argentina, sembra che tra di loro tutto fili liscio.

Corona la definisce simile a lui per la stessa capacità di trovarsi continuamente in situazioni scomode. A questo punto, la Toffanin, ritiene giusto entrare nel merito dell’argomento:’video’. Seppur molto toccato e infastidito dalla vicenda, Fabrizio ha difeso a spada tratta la sua compagna dicendo che, nonostante la circostanza particolare, lei non meritava tutti quelle critiche.Ciò che li ha uniti di più è stata l’interruzione della gravidanza di Belen; un momento tragico ma ormai superato per la  grandissima forza di entrambi. Di certo, non intendono arrendersi perchè un figlio lo vogliono a tutti i costi. Quello che è successo in passato, lo accolgono come un segno del destino e così Fabrizio afferma serenamente: “Vuol dire che succederà più avanti…”

About Martina Morlè

One Comment

  1. ennio

    aprile 15, 2012 at 13:27

    na vacca a du gambe e nu finocchiu….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *