Fabrizio Corona dopo l’addio di Belen sta sotto un treno

By on aprile 23, 2012
Fabrizio Corona e la separazione da Belen Rodriguez

text-align: center” align=”JUSTIFY”>Fabrizio Corona e la separazione da Belen Rodriguez

Una notizia che ha dell’incredibile: non tanto perché la coppia più salda dello showbiz ossia Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si è detta addio, ma perché questo è arrivato dopo un tradimento con un giovane ballerino 23enne, Stefano De Martino, decisamente lontano dai canoni della ben più matura Belen che fino ad allora aveva dimostrato di preferire uomini più machi. E così in queste ore, non si fa che parlare di Belen, Stefano ed Emma tra dichiarazioni e battute, polemiche e dietro le quinte, ma ci chiediamo noi, che ne è stato del re dei paparazzi Fabrizio Corona, l’uomo che ha trasformato con abilità la sua vita in un business come dichiarò con vanto nel film Videocrazy in cui si mette letteralmente a nudo ( e non solo in termini metaforici) ?

In questa vicenda tormentata e superpaparazza, sembra che l’irruente Fabrizio abbia avuto la peggio infatti come riportato dal settimanale VeroTv dopo che la femme fatale argentina Belen Rodriguez gli ha detto addio (sembra che l’allontanamento sia avvenuto sabato 14 aprile),  Fabrizio Corona stia letteralmente “sotto un treno” tanto da lasciare immediatamente l’appartamento in cui viveva insieme alla showgirl per tornare a casa sua dietro Corso Como. Ma non solo i guai sentimentali si sono abbattuti sulla vita di Fabrizio

belen-rodriguez-stefano-de-martino

Dopo i guai giudiziari del manager infatti è arrivata una nuova convocazione in udienza per Fabrizio Corona che per il prossimo novembre dovrà recarsi presso il tribunale di Bolzano in quanto rinviato a giudizio per appropriazione indebita e conto non saldato pari a 5.800 euro per il noleggio di una Audi A8, fatto di cui si sono occupati anche i reporter de Le Iene in un servizio che ha mandato su tutte le furie Corona. Dunque non è davvero un bel momento per il manager, che oltre ai guai con la giustizia ora ha perso anche la sua fedele compagna di mille avventure…e paparazzate.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *