Fabrizio Corona fa fruttare le sue corna: è sua la foto del bacio tra Belen e Stefano Di Martino

By on aprile 27, 2012
Belen e Di Martino, il bacio

text-align: center”>Belen e Di Martino, il bacio

Fabrizio Corona è un furbacchione, su questo non ci sono dubbi. Molti dicono – e le indagini forse dimostrano proprio questo – che siaa anche un furbacchione disonesto. Ad ogni modo, la capacità di ‘cadere in piedi’, ossia di cavarsela sempre in un modo o nell’altro, è un tratto distintivo della sua personalità. Per fare un esempio, è riuscito a ricavare un ricco servizio fotografico dai suoi giorni nel carcere, servizio che è fruttato un bel gruzzolo.

Fabrizio Corona è intenzionato a ricavarci qualcosa anche dalla questione che dovrebbe ferirlo di più: il tradimento, e dunque le corna, di Belen Rodriguez e Stefano Di Martino (clicca qui per i particolari). In verità lo ha già fatto, anche se per ora sono solo voci. In queste ore sta girando per il web una foto che ritrae la modella argentina e il ballerino mentre si scambiano un bacio. E’ a tutti gli effetti la prima prova della loro relazione, visto che fino a poco fa le uniche foto ritraevano abbracci, passeggiate etc. Indovina un po’ chi è il proprietario della foto? Esatto, proprio Fabrizio Corona. Non si sa ancora se a scattarla sia stato proprio lui, ma è stato lui a venderla a Vanity Fair, che l’ha pubblicata senza pensarci due volte.

Belen Rodriguez

A  dire il vero, il ruolo di Fabrizio Corona nella ‘storia della foto’ è da accertare. La fonte da cui è partita questa notizia è comunque credibile: si tratta del quotidiano Libero. Insomma, se le cose stanno veramente così, allora  il fotografo siciliano si sta consolando alla grande: sta tramutando le corna in soldi. Senza contare che ha trovato già una nuova fiamma: la modella romena Catrinel Marlon (clicca qui per conoscere i particolari). Tutto è bene quel che finisce bene? Tutti contenti? Proprio tutti no: Emma Marrone probabilmente sta soffrendo ancora molto.

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. Elena

    aprile 27, 2012 at 18:48

    Ma che schifo…ma chissà perchè questa notizia non mi stupisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *