Fabrizio Corona regista dell’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

By on aprile 25, 2012

Foto Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma MarroneUltime novità sulla vicenda Belen Rodriguez-Stefano De Martino e … Emma Marrone, ove mentre di questo trio si è spesso parlato, manca un ultimo diretto interessato alla vicenda, a cui ben poco si addice il ruolo del sofferente e passivo: Fabrizio Corona. Mentre infatti Belen si gode la bella vita milanese; Stefano De Martino, non parla ma è meglio così Emma cambia look non fra poche lacrime, lui Fabrizio Corona si favela sia un uomo distrutto per l’accaduto, addirittura devastato per essere stato lasciato e tradito da Belen, l’unica donna che davvero egli abbia mai amato in vita sua!

Senza nulla controbattere a sì tanto amore però e senza mettere in dubbio che effettivamente il ritrovarsi a ballare insieme di Belen e di Stefano, a stretto contatto per tanto tempo … gli occhi negli occhi, petto contro petto, sudore contro sudore, potrebbe aver fatto nascere da subito una profonda simpatia … ed un ottimo rapporto tra i due in pista … è decisamente più probabile, che questa nuova amicizia, potrebbe al contempo aver fatto accendere una lampadina nel cervello di Fabrizio Corona, quale vero ed indiscusso re del gossip, che grazie al finto gossip ed agli scandali ha fatto vera e propria fortuna!

E proprio in tal senso, è da notare la sparizione dalla circolazione nelle ultime settimane di Corona, che dalla sua, durante la sua ultima apparizione televisiva, dello scorso 14 aprile, in un’intervista concessa a Verissimo a Silvia Toffanin, aveva ammesso di essere cambiato e diventato un bravo ragazzo, lasciando dietro di se’ il suo passato burrascoso anche perche’ a 38 anni, sarebbe giunta l’ora di darsi una regolata, tanto che da precisare ”Le cose ci succedono, senza che noi le vogliamo far succedere. Oppure ce le cerchiamo certe situazioni, ci siamo fatti questa fama che tutto quello che succede attorno a noi sia costruito, ma la nostra vita e’ davvero cosi’”.

Ad oggi, parole, che intendevano annunciare qualcosa? Che sia tratti dunque di un’ennesima trovata pubblicitaria di Corona, che potrebbe anche aver diretto la sua splendida Belen, in qualità di regista? Che si tratti quindi di un macchiavellico Corona e non di un Corona vittima? A mettere luce in tutta questa incertezza ed ombra, non resta dunque che attendere un commento, da parte proprio del diretto interessato che al momento sembra tutto casa e lavoro, come conduttore de “Liberta’ di parola” (guarda caso il titolo del programma!) di Canale Italia: Fabrizio, se ci sei batti un colpo!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *