Federica Pellegrini testimonial per Yamamay

By on aprile 11, 2012

federica pellegriniC’è chi dice che dovrebbe concentrarsi di più sui suoi impegni da sportiva, che sul mondo dello spettacolo. C’è chi, invece, sostiene che sia ormai un’icona che può permettersi tutto. Parliamo di Federica Pellegrini, campionessa di nuoto, ma anche del gossip. La sua storia con Filippo Magnini tiene banco da mesi e lei è richiestissima come testimonial di marchi vari. Sì, perché dopo le campagne per Enel, Pavesini e Carpisa, alla nostra bionda sportiva non bastava ancora e ha deciso di posare per la pubblicità della collezione primavera/estate 2012 di Yamamay.

Federica, negli scatti, appare in una versione basic, ma anche molto sensuale. Della Pellegrini, effettivamente, in molti ammirano proprio il suo essere sexy, ma senza diventare mai eccessiva. Lei stessa ha dichiarato di desiderare un fisico da indossatrice, per poter posare per l’obiettivo fotografico più spesso e, perché no, per sperare un futuro nella moda. Certo, c’è chi si chiede, con tutti questi impegni, dove troverà il tempo, la nostra campionessa, di allenarsi per gli appuntamenti agonistici: gli Europei di maggio ma, soprattutto, le Olimpiadi 2012 di Londra, in partenza il 27 luglio. A consolare la bella Fede, però, c’è sempre l’amore con Filippo Magnini. I due sono sempre più uniti.

Di recente la coppia ha posato senza veli per “Vanity Fair”, senza risparmiarsi elogi reciproci. “E’ un momento molto positivo: con Federica va tutto a gonfie vele e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. Federica è la donna della mia vita.” Si è espresso così Filippo Magnini, fidanzato con la nuotatrice da circa un anno. Una storia che fece andare su tutte le furie l’ex storico della Pellegrini, Luca Marin, con cui la love story si interruppe bruscamente proprio, si dice, all’arrivo di Magnini, che all’epoca si definiva “solo un amico”. Federica ha dichiarato che, se ora il fidanzato si presentasse con il classico anello, lei risponderebbe sì. E chissà che le nozze, magari dopo queste Olimpiadi, non ci saranno davvero…

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *