Flavia Vento diventa (anche) poetessa

By on aprile 5, 2012
flavia vento

text-align: justify”>flavia ventoMa che meraviglia! Ma quanti talenti in un’unica persona, quanta versatilità! Di chi stiamo tessendo le lodi? Di Flavia Vento, naturalmente! Guardando alla sua rigogliosissima carriera, vien quasi da commuoversi: ha iniziato come modella e protagonista di qualche spot pubblicitario, poi s’è fatta mettere sotto vetro da Teo Mammucari davanti alle telecamere di Libero, successivamente ha posato per Playboy, girato fiction (ok, non le ricordate, ma fidatevi), partecipato a programmi televisivi. Ha tentato la via della politica, candidandosi nel 2005 alle elezioni regionali nel Lazio con il nuovo Pli e ottenendo ben 27 voti, quindi ha cominciato una strenua battaglia indifesa dei cani, inciso un disco (continuate a fidarvi, è così), vissuto un presunto flirt con Francesco Totti.

E’ davvero un vulcano, insomma. La sua specialità è partecipare ai reality e poi ritirarsi per i più svariati motivi: è successo nel 2004 con La Fattoria, nel 2008 con l’Isola dei Famosi e qualche settimana fa ancora con l’Isola dei Famosi. Tra l’altro, in quest’ultimo casola Vento si è dichiarata offesisissima – proprio nel corso di un’intervista a Lanostratv – con la produzione e intenzionata a fare causa, perché i Mosquitos le hanno devastato le gambe. In attesa che questa faccenda si sviluppi in qualche modo, Flavia va avanti per la sua strada. E – sorpresa! – sforna un libello di poesie.

flavia-vento

Eh sì, sa anche comporre versi: ve l’aspettavate? La sua opera letteraria s’intitola Parole al vento (ma che bel gioco di parole!) ed è la traduzione dei suoi pensieri riguardanti l’amore, la morte e tante altre cose. L’obiettivo principale di Flavia è ricordare agli adulti “non solo che una risata vi seppellirà ma anche che, con tutta probabilità, sarà quella stessa risata a salvarvi”: da non perdere, insomma.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *