Francesca Cipriani e il lato B rovinato dal chirurgo

By on aprile 4, 2012

Francesca Cipriani fotoQuando la chirurgia estetica diventa un’ossessione. E’ il caso di Francesca Cipriani, la showgirl abruzzese già nota per essere ricorsa al bisturi per realizzare un suo desiderio: un seno di settima taglia. Non soddisfatta, ha deciso di tornare sotto i ferri per dare una sistemata anche al suo lato b. Ma questa volta è andata male. L’ex pupa, infatti, ha citato in giudizio il chirurgo che l’ha operata perché le avrebbe rovinato il fondoschiena. Il carnefice sarebbe il chirurgo plastico brasiliano Ivan Tome de Arruda.

L’intervento correttivo, che consiste in pratica nell’inserire due protesi proprio come avviene per il seno, sarebbe stato eseguito nel dicembre 2012 nella casa di cura Villa Letizia di Milano, dove il medico esercita la sua professione e dove ha esaudito i desideri di molte star dello spettacolo. L’esito promesso dall’operazione è quello di donare una rotondità accentuata al sedere, donando quel cosiddetto «effetto bum bum brasiliano», come si legge nel sito web dello stesso de Arruda. Dopo qualche mese, però, una delle due protesi impiantate nei glutei della ex gieffina (Grande Fratello 6) sarebbe scesa, provocando un’asimmetria evidente.

Un danno ingente per la Cipriani, che ha fatto della sua immagine una delle carte per sfondare nello showbiz. La causa civile contro il medico carioca era stata avviata da Francesca Cipriani già mesi fa a Macerata, dove vive. Il tribunale però non ha ancora proceduto alla perizia tecnica atta a constatare le effettive condizioni del lato b della ex coloradina platinata. Lei, dal canto suo, si sta dando da fare. Ieri 3 aprile, Francesca è stata avvistata in corso Mazzini, ad Ancona, dove si è fermata a pranzo per poi raggiungere lo studio del chirurgo estetico Alberto Di Giuseppe, sito nel cuore della città.

Secondo alcune indiscrezioni, il professor Di Giuseppe sarebbe stato nominato consulente di parte nella battaglia legale contro il collega sudamericano. Che abbia finalmente deciso di piantarla con gli interventi estetici? Nel frattempo la Cipriani non si ferma. La giunonica showgirl di Popoli è, infatti, testimonial di colorati gioielli del brand Good Luck:Baciati dalla fortuna” è lo slogan della campagna pubblicitaria e in primo piano il suo décolleté, baciato dal chirurgo.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *