Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni pizzicate in atteggiamenti intimi

By on aprile 13, 2012
Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni: ci sono o ci fanno?

text-align: center;”>Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni: ci sono o ci fanno?

Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni stanno continuando a far parlare di sé. Il web, o almeno chi si interessa al gossip livello base, si chiede: ci fanno o ci sono? Sono una coppia? Sono lesbiche veramente? Certo, a giudicare dalle foto che sono state diffuse dal settimanale Visto, le due ragazze sembrano veramente coinvolte in una qualche relazione amorosa. Il magazine dedicato al pettegolezzo le ha ritratte in una discoteca di Massa Carrara mentre mangiano un gelato, anche se il gelato è sembrato una debole scusa per mostrare qualche movenza da privée, alla strenua di un palo da lap dance. Infatti le due si sono profuse in baci soffusi, toccatine sexy e quanto ancora possa fare drizzare ‘i peli del braccio’ ad un uomo.

Gli internauti, a giudicare dai commenti che stanno piovendo abbondanti sui post dedicati al servizio di Visto, non l’hanno presa molto bene. Sembrano fare a gare a chi smaschera con più malignità la loro strategia, anche se, a dire il vero, c’è poco da smascherare. E’ palese che Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni si facciano ritrarre in questi momenti (intimi e imbarazzanti) per cercare pubblicità. La gente se n’è accorta.

Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni

Anche perché le due ex-reality dicono di non essere lesbiche. Ad un’intervista pubblicata su Vanity Fair hanno dichiarato: “Non siamo una coppia, perché non siamo lesbiche”. Tuttavia, hanno rivendicato il loro diritto a toccarsi in pubblico: “Siamo migliori amiche, che hanno però anche rapporti fisici”.

Per quanto tempo ancora rimarranno sulla cresta dell’onda? Certo, una partecipazione al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi e questo comportamento rappresentano un bagaglio ben scarno per pretendere di sopravvivere televisivamente per più di qualche mese.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *