Francesco Arca non si vergogna del suo passato da tronista: lo ha fatto solo per soldi

By on aprile 20, 2012
Foto Francesco Arca attore

text-align: justify”>Foto Francesco Arca attoreFrancesco Arca ancora combatte contro il passato. Ormai è diventato un mostro da sconfiggere perché, sempre e comunque, gli viene ricordato nel peggiore dei modi. Ma lui non si vergogna di nulla perché, sa benissimo, che ciò che ha fatto è stato indispensabile per la sua carriera, ora tutta in salita. E’ partito dal basso prendendo parte ai programmi più screditati, per arrivare poi a livelli altissimi, con impegno e tenacia. Non si è certo accontentato di fare solo copertine e serate in discoteca; Francesco Arca ha puntato in alto e oggi che ha raggiunto il suo obiettivo, non può che esserne soddisfatto. Anche se gli vengono continuamente  rinfacciate le sue ‘umili origini’, lui non abbassa la testa ma, al contrario, tira fuori la grinta. E’ fiero di sè e della sua brillante carriera e, per quanto gli altri possano parlare, o meglio sparlare, lui non si lascerà sicuramente intimorire. Avrà per tutti una risposta pronta, perché è stanco di fare la parte del ‘tronista bello e stupido’. Con gli altri suoi ex colleghi, effettivamente, condivide solo trono e corteggiatrici ma, per il resto, si può dire che si sia procurato il successo da solo.

foto-francesco-arca-attore

Detto ‘il bandito’ per le due ferite alle sopracciglia, Francesco Arca ha iniziato la sua carriera artistica partecipando alle trasmissioni ‘Volere Volare’ e ‘Uomini e Donne‘. Ormai 32enne e con più esperienza, l’attore ha confessato che, otto anni fa, ha deciso di intraprendere questa strada per esigenze economiche. Ma dopo aver ottenuto quel minimo di celebrità di cui aveva bisogno, ha iniziato a studiare seriamente recitazione e dizione. E sono stati proprio i sacrifici e le rinunce a condurlo dritto dritto verso successo. Così mentre cresceva e migliorava sempre più, Francesco si è innamorato di Laura Chiatti, attrice bella e affermata con la quale ha avuto una lunga e travagliata storia d’amore. Ora il suo cuore batte per la modella Anny Centis ma si sospetta che abbia una bella intesa anche con Anna Safroncik, collega nella nuova fiction di Canale 5 ”Le tre rose di Eva”. Nel serial Arca interpreta Bruno Attali, un agronomo e padre separato che cresce con grande sacrificio sua figlia Clelia.

Francesco Arca si è calato a tal punto nella parte, tanto che ora, gli è venuta voglia di avere un figlio. D’altronde, lui ha sempre sognato di avere una famiglia perché anche agli esordi della sua carriera, ha dichiarato in un’intervista: Mi vedo tra qualche tempo attore di successo con una bella casa, una donna che amo e due figli”. Potremmo dire che il progetto di Francesco sia già a buon punto: non gli resta altro che sposare Anny Centis e diventare immediatamente papà.

About Martina Morlè

One Comment

  1. Mario

    giugno 10, 2012 at 05:04

    Ma perché Arca cosa fa attualmente ? Non risultare aver fatto qualcosa dopo il tronista 100 anni fa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *