Francesco Monte dà buca ad una discoteca del frusinate

By on aprile 22, 2012
Il tronista di Uomini e Donne Francesco Monte

text-align: center”>Il tronista di Uomini e Donne Francesco Monte

Un evento molto atteso quello di Francesco Monte che era atteso ieri sera 21 aprile alla discoteca Area Disco di Ferentino, città in provincia di Frosinone, alle 21,30. I manifesti e i bigliettini che annunciavano la presenza del tronista di Uomini e Donne (dopo che anche Cristian Galella aveva fatto una serata nella discoteca) erano stati diffusi da tempo creando una trepidante attesa da parte dei fans che avevano assaltato la dicoteca per acquistare le prevendite e poter trascorrere una serata insieme al loro beniamino. Ebbene, un’attesa che è risultata vana in quanto il bel Francesco Monte ha dato buca da un momento all’altro.

Mezz’ora prima che facessero entrare le persone già in fila fuori dalla discoteca infatti, è stata diffusa la voce che il tronista non sarebbe stato presente, che aveva telefonato una mezz’ora fa annunciando che la sua presenza non sarebbe stata possibile. Inutile parlare della delusione da parte dei fans né tantomeno dei disagi arrecati alla discoteca che all’ultimo minuto ha dovuto organizzarsi alla bell’e meglio facendo entrare gratuitamente le persone considerato il disagio arrecato. Ma perché Francesco Monte non si è presentato all’evento?

francesco-e-teresanna

Da quanto annunciato dall’organizzazione dell’Area Disco pare che il tronista, che ha da poco coronato la sua scelta d’amore elegendo a sua compagna la ex tronista Teresanna Pugliese, fosse impegnato in una registrazione (probabilmente si tratta del viaggio tanto atteso con Teresanna) e non ha potuto tener fede ai suoi impegni, anche se, come hanno giustamente fatto notare i fans all’uscita della discoteca, avrebbe senz’altro potuto organizzarsi meglio e magari avvertire prima invece che chiamare all’ultimo istante.

Che Francesco Monte si sia già montato la testa atteggiandosi già a star consumata che addirittura non si presenta agli impegni professionali concordati da tempo? Questo non ci è dato saperlo (e sinceramente ci auguriamo che si tratti semplicemente di un antipatico contrattempo), certo è che ieri sera fuori la discoteca ( e c’eravamo anche noi!) molti se lo sono chiesti e più di qualcuno con una faccia delusa ha ribadito: “Non me lo sarei mai aspettato da lui!“. Ebbene si perché Francesco sembrava un tronista più alla mano, non uno di quelli “che non devono chiedere mai” che avevano caratterizzato fino alla sua presenza il trono della trasmissione di Maria De Filippi.

Disagi anche da parte dell’organizzazione della discoteca che ha fatto notare che era la seconda volta nella loro storia consolidata ( la discoteca nasce infatti agli inizi degli anni ’90) che accadeva una cosa del genere. Resta il fatto che Francesco Monte ha comunque mandato un video messaggio ai suoi fans che è stato proiettato nel corso della serata in cui il tronista ha fatto sapere che l’appuntamento non era saltato ma soltanto rinviato infatti pare che Francesco sarà presente alla serata di Mercoledì 25 aprile dell’Area Disco onorando in questo modo i suoi impegni con la discoteca e i fans ( e ci mancherebbe!).

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

One Comment

  1. MARISA

    aprile 23, 2012 at 14:00

    teresanna sei falsa brutta vestiti terribileeeee…………………………… francesco non sei uomo è scemooooooo .. teresanna furba comoda appprovvita con francesco , lei pensa soldiiiii fare figura vergognare coppiaaaa. francesco bello stronzooo….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *