Francesco Monte e Teresanna Pugliese: le prime foto insieme

By on aprile 17, 2012
francesco monte e teresanna pugliese

text-align: justify”>francesco monte e teresanna puglieseOrmai lo sanno praticamente tutti: al termine del suo trono travagliato, e forse combattuto fra mille dubbi, Francesco Monte ha deciso di seguire l’istinto (e il cuore) e avere al proprio fianco la partenopea Teresanna Pugliese. La scelta è stata registrata, naturalmente, negli studi di Uomini e Donne; poi i piccioncini se ne sono andati via insieme. E un noto blog, sempre informatissimo sull’argomento, è riuscito a pubblicare le loro prime foto da fidanzati. In anteprima assoluta. Non sono affatto nitide, perché scattate con il telefonino, però si vede chiaramente che Francesco e Teresanna attraversano il parcheggio di Cinecittà.

Teresanna indossa un lungo vestito arancione e Francesco Monte una t-shirt bianca. L’abbraccia con tenerezza, senza porsi più troppe domande. In un altro scatto sono in automobile, sorridono alla gente che li saluta con entusiasmo, proprio come due star. Teresanna e Francesco acclamati da un pubblico di romantici. La fanciulla sfoggia un sorriso luminoso e soddisfatto: sapete com’è, non era mica facile riconquistare la fiducia di Monte dopo avergli rifilato un plateale rifiuto (ricordiamo che, ai tempi, gli preferì Antonio Passarelli)!

francesco-e-teresanna

No, lui sembrava più propenso ad abbandonarsi fra le braccia dell’altra corteggiatrice Alessia Cammarota, e tale ipotesi è apparsa ancora più concreta nel mondo in cui ha evitato un bacio di Teresanna. E poi? E poi l’istinto, appunto, ha avuto il sopravvento. Il tarantino ha scelto di dare fiducia alla napoletana e di costruire un futuro con lei, o almeno provarci. La coppia è nata, con tanti sostenitori e altrettanti scettici (primo fra tutti Passarelli). Adesso, però, bisognerebbe soltanto lasciar loro il tempo di vedere se possa funzionare o no, senza tenerli costantemente sotto pressione e osservazione!

About Nad

One Comment

  1. Katia

    aprile 19, 2012 at 15:51

    SONO BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3 <3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *