Francesco Monte e Teresanna Pugliese passano la notte insieme e partono per la luna di miele

By on aprile 24, 2012
Foto Francesco e Teresanna

text-align: center”>Foto Francesco e Teresanna

E’ ufficiale: Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono finalmente una coppia. Basta con le supposizioni e le alternative,ormai c’è solo una certezza: Francesco Monte ha sempre avuto occhi solo per la 24enne napoletana che, lo scorso anno, ha preferito scegliere Antonio Passarelli piuttosto che lui. La stessa Teresanna ha confessato che, nonostante la storia con Passarelli, continuasse a pensare Francesco, a tal punto da parlarne con la redazione di Uomini e Donne. Così, pur di riconquistarlo, si è ripresentata in puntata nel ruolo di corteggiatrice, combattendo duramente contro le altre rivali. Per quanto il tronista cercasse di interessarsi alle altre ragazze, alla fine, Teresanna restava sempre il suo chiodo fisso. Il 23enne tarantino non si è fatto prendere dall’orgoglio e non ha ripagato con le stessa moneta la sua cara Teresanna. E’ riuscito a passare sopra al rifiuto precedente e, ora come non mai, è deciso ad andare avanti  con solo lei accanto. Adesso, la novella coppia si sta godendo questo bel momento d’amore, non curandosi di niente e nessuno; le altre corteggiatrici se ne faranno una ragione e chissà, magari proprio una di loro sceglierà di sedersi sul trono.

foto-francesco-e-teresanna-bacio

Della scelta di Francesco Monte, ormai lo sanno tutti, anche se ancora non è stata trasmessa la puntata. Le telespettatrici più appassionate aspettano ansiosamente che questa venga mandata in onda, anche perché fino ad ora, girano solo delle voci delle quali non sempre ci si può fidare. Tutte hanno il desiderio di vedere con i propri occhi la reazione di Teresanna e delle altre povere ragazze che, nonostante i pianti e i litigi, non sono arrivate a capo di nulla. Si è sentito parlare solo di una cascata di petali rossi che avrebbe inaugurato il loro primo ballo da ‘fidanzati’ ma nulla circa i commenti in studio. Chissà cosa ne pensano Tina Cipollari e Gianni Sperti che, di solito, si esprimono senza mezze misure; Teresanna non è mai stata troppo simpatica alla bionda e boccolosa vamp, l’unica persona che è riuscita a metterla davvero in crisi durante il suo percorso da corteggiatrice. Per il resto la 24enne napoletana ha saputo tener testa quasi a tutte, dimostrando più volte di distinguersi dalle altre, non solo per il suo marcato accento napoletano.

Alcuni sostengono che la scelta di Francesco Monte sarà trasmessa mercoledì 25 aprile ma, secondo altre voci più attendibili, sembra che Maria De filippi voglia rimandarla ai primi di maggio. Così, mentre i loro fan sono in fermento, Francesco e Teresanna se la spassano in una località di vacanza. I due, dopo la scelta, hanno passato la notte insieme e il giorno dopo sono partiti per una sorta di luna di miele, filmata quasi del tutto dalle telecamere di Uomini e Donne. Ovviamente, le immagini del loro primo viaggio saranno disponibili non appena andrà in onda la puntata e, in attesa di sapere finalmente qualcosa di certo, possiamo solo accontentarci di una frase che Monte avrebbe detto a Teresanna per comunicarle la scelta:“Voglio viverti fuori dal programma”

About Martina Morlè

One Comment

  1. paola

    aprile 26, 2012 at 15:51

    Premetto che la signorina Teresanna non mi è molto simpatica…tutta sicura di sè…però devo dire che mi ha fatto piacere che il bel Francesco l’abbia scelta.Un pò perchè prima l’ha fatta soffrire,grazie anche a Tina,un pò perchè io sono come lei,rotondetta,ma questo non c’entra con i sentimenti e si è visto.Che lei sia falsa o meno non saprei,sta il fatto che a Francesco piacciono le donne,nel vero senso del termine.Le altre corteggiatrici di Francesco erano belle,ma ancora ragazze nel modo di essere,invece a lui piace la donna abbastanza matura.Teresanna mi pare un pò più femminile.Auguri a entrambi e speriamo non sia una farsa pure questa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *