Francesco Monte non crede alle parole di Alessia Cammarota: lei lascia lo studio

By on
Foto Francesco Monte

text-align: center”>Foto Francesco Monte

Francesco Monte non crede alle parole di Alessia Cammarota. Per archiviare una volta per sempre questa triste vicenda, il tronista avrebbe bisogno di prove certe che lei, purtroppo, non riesce a fornirgli. Durante l’esterna, la Cammarota ha cercato di sviare il discorso, avvicinandosi sempre di più a Francesco che, ancora  sospettoso, l’ha respinta più volte. Così, visto che di concreto aveva fatto davvero poco, la bella Cammarota ha deciso di sorprendere il tronista pugliese con la creatività; approfittando di un telo bianco a bordo piscina, Alessia ha scritto a caratteri cubitali: “Fidati di me’. In un primo momento Francesco ha riso divertito, ma poi tutti i suoi dubbi sono tornati ad offuscargli la vista. Così, un pò per scherzo e un pò perchè se lo meritava, Monte ha lanciato la Cammarota in piscina con tutti i vestiti, invitatandola nuovamente a procurargli delle prove che accertassero la sua sincerità. Lei non sembra temere alcun confronto e lascia intendere che prima o poi questa dimostrazione arriverà.

foto-alessia-cammarota

In puntata la situazione volge al peggio; Alessia Cammarota non porta alcun testimone e Francesco Monte cambia atteggiamento. Non è più disponibile a giustificarla e neanche a ‘collaborare’ con lei per ottenere le tanto bramate dimostrazioni. Alessia, ancora una volta,  propone di chiamare la persona con la quale avrebbe tradito Francesco, ma lui si rifiuta. E preso dalla rabbia le dice che d’ora in poi, per riconquistarlo dovrà ‘muoversi’  da sola; lui si limiterà solo a valutare. Così, sentendosi nuovamente respinta e non creduta, Alessia prima di abbandonare lo studio gli urla:“Non ti fidi eh? Sei un pezzo di m…..!”. Francesco non sembra propenso a seguirla dietro le quinte e lascia che lei si sfoghi piangendo con la produzione. Alessia è ferma sulle sue convinzioni e dichiara ufficialmente di non aver tradito Francesco. Conferma più volte che sarebbe disposta a portarlo a Napoli in qualsiasi momento senza avvertire nessuno. Solo in questo modo potrebbe metterlo di fronte ad una verità che solo lei, dice tanto di conoscere.

Così, tra le lacrime della Cammarota e i dubbi del tronista Monte, Tina Cipollari non perde l’occasione per dire la sua: “Questa è la dimostrazione che la segnalazione è vera…”.

About Martina Morlè

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *