Geri Halliwell e Will.i.am dei Black Eyes Peas innamorati

By on aprile 23, 2012

Foto Gery Halliwell e Will.i.am.jpgGrandi novità per la bionda Geri Halliwell, che sembra finalmente aver ritrovato un po’ di serenità e di felicità grazie a … Will.i.am, il famoso cantante dei Black Eyed Peas, con cui è stata pizzicata a cena, tra risate e … sguardi d’intesa! Un nuovo amore nell’aria tra Geri Halliwell, l’ex Spice Girl e Will.i.am, il cantante dei Black Eyed Peas? Potrebbe essere … infatti i due sono stati sorpresi a cena insiemem in un noto locale di Londra, secondo le solite fonti ben accertate, i due hanno trascorso insieme una bellissima serata, in allegria, serenità e sguardi carichi d’intesa e complicità, come dalle parole di un testimone “oculare”, che ha raccontato alla stampa locale “Sembrava che fossero al primo appuntamento. Erano molto divertiti. Hanno riso tutta la sera. Sono arrivati separati e si sono lasciati ad orari diversi dopo aver scoperto che c’erano i paparazzi fuori ad aspettarli.”

Grandi e bellissime notizie quindi per l’ex ginger Spice Girl, oggi mamma single, dopo che lo scorso marzo, dopo ben 2 anni e mezzo, si è lasciata con il compagno Henry Beckwith, che nonostante sia già stata avvistata con altri uomini, sembra aver ritrovato solo oggi con Will.i.am il sorriso! I due comunque è chiaro siano ancora in fase di “rodaggio”, infatti hanno cercato di evitare i paparazzi, tanto che non appena hanno capito di essere stati pizzicati, l’agente di Geri Halliwell ha cercato di mettere a tacere i rumors, negando tutte le presunte voci su un possibile flirt, dichiarando che la cantante si trovava con Will.i.am solo e soltanto, perché era stata invitata a vederlo esibirsi a Marylebone.

Di fatto invece, i due diretti interessati, non hanno invece rilasciato alcuna intervista o commento circa la cena, ne di smentita o conferma: quello che è certo è che la cantante, dopo la rottura non ne vuole più sapere di tornare con il precedente compagno, stanca della vita fatta di eccessi che Henry le proponeva e che stia cercando quindi un compagno in grado di darle stabilità, serenità e perché no, un po’ di gioia, allegria e divertimento. Che Will sia la persona giusta? Vedremo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *