GF 12: Floriana Messina e Filippo Pongiluppi paparazzati in giro per Milano

By on aprile 19, 2012
GF12 Floriana e Filippo in giro per Milano

text-align: justify”>GF12 Floriana e Filippo in giro per MilanoQuest’edizione del Grande Fratello è finita già da un po’ ma continua a sfornare coppie di piccioncini. Negli ultimi giorni si è parlato molto di Sabrina Mbarek e Vito Mancini, di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone e allora ecco sbucare fuori anche la coppia formata da Floriana Messina e Filippo Pongiluppi. Eh si, dopo tutta l’attenzione mediatica riservata agli altri ex concorrenti, anche loro hanno voluto mettere in piazza il loro amore. Già qualche giorno fa erano stati paparazzati da Visto, prima durante una sessione infuocata di baci scambiati su una panchina e dopo mentre erano impegnati in una cenetta romantica. Adesso invece sono stati beccati da un noto sito di gossip mentre si aggiravano per le vie milanesi dello shopping  senza però dare troppo nell’occhio.

In realtà Floriana e Filippo sono stati i primi nel mese di novembre scorso a mostrare il loro feeling all’interno della casa del Grande Fratello, sentimento che, però, non ha avuto modo di svilupparsi e diventare qualcosa di più a causa dell’eliminazione di Filippo. Ma i dubbi sulla coppia e sul loro amore ci sono e i motivi sono molti, in primis le accuse mosse dall’ex gieffino contro gli autori del programma, accusati di aver manipolato le dinamiche all’interno della casa, costringendo i ragazzi a litigare tra loro e ad inventarsi storie d’amore.

bacio-floriana-messina-e-filippo-pongiluppi-gf12

Sono in molti a credere che il sentimento tra i due ragazzi sia studiato a tavolino per regalargli qualche altro minuto di celebrità e non farli cadere nel dimenticatoio come succede alla maggior parte dei concorrenti del reality. Come tutti i loro colleghi, anche Floriana e Filippo erano presenti alla festa organizzata in onore del GF, durante la quale è stato immortalato il primo bacio ufficiale tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, la coppia più amata tra tutte quelle nate quest’anno. Chissà se a Floriana non da fastidio tutta l’attenzione rivolta proprio alla sua ex nemica Ilenia, contro la quale si è scagliata più e più volte durante il corso della trasmissione sia dall’interno della casa che dallo studio e contro la quale ha scatenato tutte le sue fans.

Una vera e propria guerra che sembra essere finita con una pace siglata in diretta davanti allo sguardo vigile di nostra signora del pomeriggio Barbara D’Urso, ma che potrebbe riaprirsi in qualsiasi momento considerato il caratterino forte delle due ex concorrenti. Nel frattempo, tra uno scatto e l’altro, i dubbi sulla coppia Floriana e Filippo rimangono: sarà vero amore o una trovata pubblicitaria?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

One Comment

  1. EMANUELA

    aprile 19, 2012 at 10:37

    QUELLA DI FLORIANA E FILIPPO E SOLO UNA TROVATA PUBBLICITARIA PERCHE NN SOPPORTANO LE ATTENZIONI CHE STA RICEVENDO LA COPPIA VERA E PIU AMATA DEL GF CIOE ILENIA E RUDOLF, E LORO NN VOGLIONO ESSERE DA MENO… MA TRA LORO NN C’E NESSUN SENTIMENTO STANNO SOLO A ROSICARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *