GF: sul profilo facebook di Alessia Marcuzzi le rabbiose proteste contro la vittoria di Sabrina

By on aprile 2, 2012
sabrina mbarek gf

text-align: justify”>sabrina mbarek gfIl Grande Fratello 12 è stato vinto da Sabrina Mbarek. In molti, dinanzi a tale verdetto, sono rimasti stupefatti. Perché Sabrina sarà anche graziosa, carina e intelligente ma – almeno a giudicare dai numeri dei fan club e dalle voci raccolte in giro – nella Casa c’erano concorrenti che godevano di un consenso di gran lunga maggiore: Ilenia, Gaia, Patrick. Qualcosa, sul conto di Sabrina, ha sempre lasciato un po’ perplessi. Come si fa, per dirne una, a superare indenni la nomination per ben undici volte? Una cosa simile può accadere soltanto se i telespettatori stravedono per te e, ripetiamo, non ci pare il caso di questa fanciulla. Risultato? Si moltiplicano le voci secondo cui tale trionfo nasconda qualche ambiguità. C’è chi dice che la madre dalla Mbarek sia l’amate di uno sceicco, che quindi avrebbe speso grandi cifre per influenzare il televoto; c’è chi dice che Sabrina sia invece “protetta” da Giulia La Penna, autrice del GF nonché moglie di Moccia. Noi non ci pronunciamo in merito.

Piuttosto, qui vogliamo sottolineare l’ira e lo spirito polemico con cui è stata presa di mira la bacheca facebook di Alessia Marcuzzi. Qualcuno si limita ad esprimere delusione e amarezza per la vittoria di Sabrina, altri mettono pesantemente in discussione la “trasparenza” del Grande Fratello e altri ancora, invece, se la prendono direttamente con lei, “conduttrice tutt’altro che imparziale”. Ma la rabbia più grande è nei confronti di Sabrina, giudicata come super raccomandata: “La Signora Mbarek, madre di Sabrina, è ottima amica del Signor Tarak Ben Ammar, ricchissimo imprenditore TUNISINO cinematografico”, scrive Sissi e Basta. “Che delusione, tutto già stabilito da mesi, la vincita di Sabrina si sapeva da tempo”, si lamenta Patrizia. “?76%?!!! – sbotta Linda riferendosi alla percentuale dei voti ricevuti da Sabrina – ma chi volete prendere per il fondo schiena??”.

sabrina-gf

E ancora Erika: “Non so quanto ci avete guadagnato a far vincere sabrina, dato che avete perso completamente il pubblico!!!!”. Eh sì, abbondano anche simili minacce. In tanti giurano che, Sabrina o non Sabrina, con il Grande Fratello hanno chiuso. E, a questo punto, vien da pensare che Mediaset farebbe meglio a giocare d’anticipo. Ma è giusto prendersela con Alessia, è giusto sfogare su di lei tutto questa indignazione? Doveroso dire che sono molteplici anche le voci in sua difesa. Così come quelle che si schierano a favore di Sabrina. Ma qualcosa si è rotto, questo è chiaro come la luce del sole.

About Nad

2 Comments

  1. mary

    aprile 10, 2012 at 22:29

    io non capisco questa gente che si arrabbia se non vince il suo preferito….. scusate ma io ho votato per sabrina e più di una volta e più di un voto…. mi piaceva la sua storia e non mi faceva piacere far vincere nè un’irosa gaia, poco intelligente, nè una falsa ylenia e se devo dirla tutta patrick è simpatico ma di soldi ne ha già fatti tanti…. accettate ogni tanto un’opinione diversa dalla vostra…

  2. alessia rosa

    aprile 12, 2012 at 13:53

    sono contenta che abbia vinto sabrina, ma sinceramente non mi è piaciuta alessia marcuzzi per niente imparziale, non mi sono piaciute le regole del gioco che hanno reso immuni dalle nomination alcuni personaggi per mesi, sono quindi contenta che la vera raccomandata : ILENIA, alla sua prima nomination sia stata cacciata. sono contenta che i maschi che hanno fatto i cavaglieri serventi a ilenia, perchè era prima in classifica, sono stati poi cacciati dal televoto, non mi è piaciuto il trattamento riservato ai cosidetti fidanzati, amedeo all inizio avrà pur sbagliato, ma poi ha fatto marcia indietro, perchè ama la sua fidanzata, gli autori han fatto di tutto per obbligarlo a far sesso con chiara, ma non essendoci riusciti, è stato messo in nomination ogni settimana finchè è uscito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *